No, è lo stesso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, è lo stesso...
tanti auguri a tutti... volevo installare la v20f ma stamattina il telefono non ne vuole proprio sapere di riconoscere la porta una volta aperto il flash tool, aprendomi la schermata di telefono non connesso al pc... però se effettivamente migliorie significative in termini di kernel, modem (soprattutto) non ce ne sono lascio perdere... ho dovuto staccare la batteria per poterlo riutilizzare....
Auguri BUON Anno !
Io ho ancora la V10L quindi 4.4.2 KK e onestamente, a parte qualche ******** con VoiceMate che a mio avviso serve a - di 0, non sono ancora passato a Lollipop specie poi dopo aver letto del Memory Leaked di Android 5
Chiedo : questa V20F è quindi esente dal Memory Leaked, quindi BUG risolto o siamo ancora nella stessa situazione ?
Perche a questo punto forse sarebbe meglio aspettare una release 5.0 degna di nota, no ?
Buonasera, ho installato la v20f e vorrei mettere i soft key come quelli del nexus. Come faccio?
Installata la 20F, 400mb di Ram libera in più, in particolare, prima avevo liberi circa 1,2 gb, ora circa 1,6 gb, sul mio 32 GB.
Tempo fà ho flashato la v20a per avere lollipop in anticipo. Poco tempo fà, come tutti saprete, è uscita la v20e. Adesso invece è uscita la v20f. Il problema sta che non sto più ricevendo gli aggiornamenti. Secondo voi dovrei flashare la v20e? Grazie in anticipo!
buonasera. niente da fare... riprovato anche questa sera ma non riesco a flashare la v20f sul mio 16 gb brand tre con la v20e già a bordo... sembra tutto ok fino a che non arrivo al punto che mi si apre la schermata dove dovrei dare start, perchè già in quella in alto a sinistra non mi riconosce nessuna porta. anche continuando con i successivi due passaggi mi si apre il tool che mi dà come non connesso il g3 al pc. cosa posso fare?