Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccarese
buonasera. niente da fare... riprovato anche questa sera ma non riesco a flashare la v20f sul mio 16 gb brand tre con la v20e già a bordo... sembra tutto ok fino a che non arrivo al punto che mi si apre la schermata dove dovrei dare start, perchè già in quella in alto a sinistra non mi riconosce nessuna porta. anche continuando con i successivi due passaggi mi si apre il tool che mi dà come non connesso il g3 al pc. cosa posso fare?
Domanda! Hai provato a cambiare pc? Sia io che un'altro utente abbiamo risolto cosi [emoji6]
-
Quote:
Shadow80
Domanda! Hai provato a cambiare pc? Sia io che un'altro utente abbiamo risolto cosi [emoji6]
onestamente no, perchè finora tutti i flash li avevo fatti sempre con lo stesso ed era filato tutto liscio come l'olio... ma sembra che sia un tentativo che devo fare
-
Quote:
jm11
Tempo fà ho flashato la v20a per avere lollipop in anticipo. Poco tempo fà, come tutti saprete, è uscita la v20e. Adesso invece è uscita la v20f. Il problema sta che non sto più ricevendo gli aggiornamenti. Secondo voi dovrei flashare la v20e? Grazie in anticipo!
Anche io misi la v20a e alla v20e sono passato tramite lg Pc suite e la v20f mi è arrivata tramite ota
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi la 20f è fantastica, molto più veloce e la batteria a occhio mi sembra durare di più
-
Quote:
dreamreaper
spostato qui per maggiore assistenza e per una domanda. Il tuo terminale è brandizzato? Se si, quale brand?
è open market.
-
Quote:
never-dark
Ragazzi la 20f è fantastica, molto più veloce e la batteria a occhio mi sembra durare di più
Anche a me sta dando questa sensazione, anche se sono solo al primo ciclo di carica e non ho dei dati finali sotto mano per la batteria.
-
Scusate boys....ma per disattivare SMART LOCK occorre avere il root ???o_O
-
Salve, vorrei installare la 20f, se uso la modalità normal flash mantengo i dati? oppure sono costretto a usare CSE?
Grazie.
-
Io ho fatto normal e tutto bene
-
Quote:
Lucascozzy
Io ho fatto normal e tutto bene
Che differenze ci sono usando "normal" o "cse"?