Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
[quote name="Lucascozzy" post=6461953]Io ho fatto normal e tutto bene
Che differenze ci sono usando "normal" o "cse"?[/QUOTE]
Con cse pialli tutto, un po' come se facessi hard reset, con normal sovrascrivi la rom sopra quella esistente, quindi mantenendo tutto ciò che avevi prima dell'update... Va da sé che normal va bene solo per minor update tipo questo (18 mB) che in realtà sembra essere solo un bug fix. E cmq in caso di instabilità conviene poi sempre un ripristino...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho un Lg G3 Brandizzato TIM, lo posso flashare con Versione Ufficiale 20f No Brand ITA 16/32 Gb o meglio usare la Versione Ufficiale LG Android 5.0 Lollipop 20C - 16Gb
-
Quote:
Rippah
ho un Lg G3 Brandizzato TIM, lo posso flashare con Versione Ufficiale 20f No Brand ITA 16/32 Gb o meglio usare la Versione Ufficiale LG Android 5.0 Lollipop 20C - 16Gb
Vai di 20F
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
Vai di 20F
meno male :) perché lo sto già scaricando :P :P :P
alla fine lo installo manualmente,parlando con la TIM mi ha risposto che non conoscono i rilasci degli aggiornamenti , da parte delle case costruttrici....
nonostante ho installato driver dedicati non risco a caricare i seguenti 4...potrebbe crear qualche problema con aggiornamento ???
Allegato 131750
-
Miglioramenti con la 20f? Io con la 20e devo caricarlo 2 volte al giorno il tel
-
Installato la 20F in normal mode su G3 brandizzato 3. Tutto ok, mi sembra più reattivo ma forse è solo autosuggestione. Per il resto (batteria) non sono in grado di dire nulla.
-
Quote:
Rippah
meno male :) perché lo sto già scaricando :P :P :P
alla fine lo installo manualmente,parlando con la TIM mi ha risposto che non conoscono i rilasci degli aggiornamenti , da parte delle case costruttrici....
nonostante ho installato driver dedicati non risco a caricare i seguenti 4...potrebbe crear qualche problema con aggiornamento ???
Allegato 131750
lg pc suite e presente nel pc ?
-
Si appena installata + driver aggiuntivi
-
Quote:
Rippah
Si appena installata + driver aggiuntivi
riavvia il pc , colleghi il tel e lo riavvii da collegato , vedrai che installa tutti i driver
-
Quote:
geox276
riavvia il pc , colleghi il tel e lo riavvii da collegato , vedrai che installa tutti i driver
fatto.
adesso sembra che gli ha installati tutti, Grazie!
tu sai come si può sbradizzare un LG G3 TIM ?