Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rippah
fatto.
adesso sembra che gli ha installati tutti, Grazie!
tu sai come si può sbradizzare un LG G3 TIM ?
ti ho inviato un messaggio pv , comunque ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
mark091991
Miglioramenti con la 20f? Io con la 20e devo caricarlo 2 volte al giorno il tel
La 20f potrebbe durarmi leggermente di più della 20e, devo ancora finire il primo ciclo di carica. Però con la 20e facevo uguale a 10h e 10l, mi sembra strano che a te duri così poco!
-
ciao a tutti volevo un informazione, io ho installato la v20f, il mio vecchio firmware era v10l tim, però adesso l'animazione tim si è tolta all'accensione ma le app della tim le tengo sempre e non posso toglierle come mai questa cosa? il cellulare sembra sbrandizzato ma non lo è o_O
-
Quote:
ganiuss
ciao a tutti volevo un informazione, io ho installato la v20f, il mio vecchio firmware era v10l tim, però adesso l'animazione tim si è tolta all'accensione ma le app della tim le tengo sempre e non posso toglierle come mai questa cosa? il cellulare sembra sbrandizzato ma non lo è o_O
Il terminale non è sbrandizzato. E' solo assente la bootanimation della tim. Se vuoi eliminare le applicazioni dell'operatore devi eseguire una procedura semplice ma un pochino lunga. Gli aggiornamenti futuri comunque arriveranno dalla TIM.
-
Io avevo un g2 prima del g3 era brandizzato tim cambiando firmware si sbrandizzò come mai con il g3 serve una procedura diversa? Se mettevo kitekat non brand di sbrandizzava completamente?
-
Quote:
ganiuss
Io avevo un g2 prima del g3 era brandizzato tim cambiando firmware si sbrandizzò come mai con il g3 serve una procedura diversa?
Nel G3 i programmi di installazione software "leggono" l'origine del terminale e reinstallano (a loro gusto) le applicazioni del brand originale. Inoltre, gli aggiornamenti software futuri (ufficiali) sono collegati al Tuo IMEI (univoco) per cui se sei brandizzato ti arriveranno sempre dal Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Nel G3 i programmi di installazione software "leggono" l'origine del terminale e reinstallano (a loro gusto) le applicazioni del brand originale. Inoltre, gli aggiornamenti software futuri (ufficiali) sono collegati al Tuo IMEI (univoco) per cui se sei brandizzato ti arriveranno sempre dal Brand.
Ho capito, quindi anche se mettevo kitekat no brand mi trovavo nelle stessa situazione giusto?
-
Quote:
ganiuss
Ho capito, quindi anche se mettevo kitekat no brand mi trovavo nelle stessa situazione giusto?
Certamente. Quanto detto è valido per tutte le versioni software e hardware.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Quanto detto è valido per tutte le versioni software e hardware.
Grazie mille per le risposte, le app le ho disattivate e sono sparite, mi accontento così:D
-
Per chi riscontrasse grossi lag della tastiera,la soluzione è camcellare i dati e la cache della tastiera(anche se sono di 0 byte). Io ho risolto cosí,prima la tastiera era lentissima,ora è di nuovo veloce.