Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Inserita la versione 20b al primo post |
Anch'io sono interessato a qualche info in più, sono fermo alla v20e, quale consigliate tra la 20f o 20b? Grazie
-
Quote:
ricky94v
E questa versione cos'è? solo per un modello specifico?
Quote:
alvarotodini
Anch'io sono interessato a qualche info in più, sono fermo alla v20e, quale consigliate tra la 20f o 20b? Grazie
Buongiorno! Lg è sempre un pochino eccentrica o segue una logica tutta sua nel pubblicare le versioni software. La rom in questione è per i mercati Asiatici (Singapore per l'esattezza) ma è altresì più "nuova" della altre come Build.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Lg è sempre un pochino eccentrica o segue una logica tutta sua nel pubblicare le versioni software. La rom in questione è per i mercati Asiatici (Singapore per l'esattezza) ma è altresì più "nuova" della altre come Build.
Più nuova nel senso che è arrivata solo adesso o perchè ha un kernel(o altro)più recente della 20F?
-
Perciò, per noi è meglio la F o la B?
-
Quote:
motoralbi
Più nuova nel senso che è arrivata solo adesso o perchè ha un kernel(o altro)più recente della 20F?
Quote:
alvarotodini
Perciò, per noi è meglio la F o la B?
Direi di orientarci comunque sulla 20f uscita per i nostri mercati.
In ogni caso, a scopo di studio, bisognerebbe dare un occhiata alla 20b e, dato che non è stata pubblicata una versione "BUMPED" bisognerebbe ripartire da zero.
-
Sta notte ho esegutio aggiornamento alla 20f..prima non notavo eccessivo riscaldamento come ora.
Come posso eseguire root del terminale?
-
Quote:
Rippah
Sta notte ho esegutio aggiornamento alla 20f..prima non notavo eccessivo riscaldamento come ora.
Devi reinstallare un Rom KK.kdz, poi il Root, poi il BUMP e per ultimo con la Recovery TWRP installi una Rom Lollipop a tuo piacimento.
Al post #642 di questo 3d e successivi trovi le varie indicazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="Rippah" post=6465716]Sta notte ho esegutio aggiornamento alla 20f..prima non notavo eccessivo riscaldamento come ora.
Devi reinstallare un Rom KK.kdz, poi il Root, poi il BUMP e per ultimo con la Recovery TWRP installi una Rom Lollipop a tuo piacimento.[/QUOTE]
Qualcosa di piu semplice?
-
Quote:
Rippah
Devi reinstallare un Rom KK.kdz, poi il Root, poi il BUMP e per ultimo con la Recovery TWRP installi una Rom Lollipop a tuo piacimento.
Qualcosa di piu semplice?[/QUOTE]
No, per il momento Lollipop niente Root.
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="Rippah" post=6465756]Devi reinstallare un Rom KK.kdz, poi il Root, poi il BUMP e per ultimo con la Recovery TWRP installi una Rom Lollipop a tuo piacimento.
Qualcosa di piu semplice?[/QUOTE]
No, per il momento Lollipop niente Root.[/QUOTE]
A questo punto ce un modo per eliminare/spostare le app pre installate