Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma per avere la v20f bisogna passare per forza dal pc?Io ho un nobrand italia acquistato a natale ma non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota....
-
Quote:
Originariamente inviato da
laky76
Scusate ma per avere la v20f bisogna passare per forza dal pc?Io ho un nobrand italia acquistato a natale ma non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota....
Prova con pc suite
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
droberto
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria
Quote:
Rippah
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria
Concordo con te
Da diversi giorni sto provvando la 20f e ho notato diversi malfunzionamenti del device
Tra cui;eccessivo riscaldamento,batteria dura di meno,nfc,smart bram,bluetooth non funziona
Appena ho un momento scarico la versione del fw che mi propone lg phone from (10l)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io invece penso che la 20f sia migliore in autonomia, faccio quanto la 10H che come autonomia è stata la migliore di Kitkat.
-
i
| Prego prestare attenzione ai quote che l'applicazione Androidiani (o voi) sbaglia in maniera terrificante. Usate Tapatalk (se possibile) o editate i messaggi eliminando il "name" su quotename. Dopo 2 o 3 post è impossibile capire cosa state scrivendo. |
i
| Valutate con attenzione le vostre richieste. Alcune sono da SOS Modding. Certo di una vostra collaborazione vi auguro Buon Lavoro |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Prego prestare attenzione ai quote che l'applicazione Androidiani (o voi) sbaglia in maniera terrificante. Usate Tapatalk (se possibile) o editate i messaggi eliminando il "name" su quotename. Dopo 2 o 3 post è impossibile capire cosa state scrivendo. |
i
| Valutate con attenzione le vostre richieste. Alcune sono da SOS Modding. Certo di una vostra collaborazione vi auguro Buon Lavoro |
Io uso Tapatalk, mi sa che sono finito col quotare qualcosa di già rovinato...
-
Mi è arrivata la notifica per il v20e adesso...
-
Quote:
laky76
Mi è arrivata la notifica per il v20e adesso...
Perfetto. Dopo l'installazione e l'attivazione, ricorda che è opportuno un hard reset.
-
ciao ho appena preso un Lg3 brandizzato TIM ,ho notato pero che dopo l aggiornamento a Lollopop gia presente ,ha dei forti rallentamenti ,premetto che il tel non e stato rootato ,e volevo capire se lo posso fare
vorrei togliere tutte le app preinstallate da tim e varie
questi i miei dati :
modello esatto LG-D855 versione Lollipop 5.0
numero build:LRX21R.A1417119896
Versione SW : V20d-222-01
da quello che ho capito su Lollipop non si possono avere i permessi ,quindi dovrei tornare a kit kat avere i permessi e aggiornare ,ma non ho capito bene se poi posso aggiornare o no insomma confused ,inoltre che programmi debbo usare ,non vorrei ritrovarmi con un grande ipad
-
Quote:
Les80
ciao ho appena preso un Lg3 brandizzato TIM ,ho notato pero che dopo l aggiornamento a Lollopop gia presente ,ha dei forti rallentamenti ,premetto che il tel non e stato rootato ,e volevo capire se lo posso fare
vorrei togliere tutte le app preinstallate da tim e varie
questi i miei dati :
modello esatto LG-D855 versione Lollipop 5.0
numero build:LRX21R.A1417119896
Versione SW : V20d-222-01
da quello che ho capito su Lollipop non si possono avere i permessi ,quindi dovrei tornare a kit kat avere i permessi e aggiornare ,ma non ho capito bene se poi posso aggiornare o no insomma confused ,inoltre che programmi debbo usare ,non vorrei ritrovarmi con un grande ipad
Se vuoi avere un lollipop prestante devi aggiornare per bene....
non via ota o lg pc suite ma tramite lg flash tool 2014 utilizzando il file apposito .tot e abilitando il CSE flash cosi ti pulisce e sistem TUTTE le partizioni.
-
ciao ragazzi io ho un g3 16 gb provenienza francese (A6FR) che ufficialmente è rimasto ancora a kitkat (D85510l) ma che io con guida in prima pagina ho portato alla 20d.Adesso ho visto che è presente in prima pagina la "Versione Ufficiale 20e Open Europe" che sto scaricando e installerò...ma con queste dovrò sempre aggiornare manualmente vero?non riceverò gli ota giusto?