Se non fai il root gli ota arriveranno e si installeranno in base al tuoi imei!
Visualizzazione stampabile
Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo) ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
scusa se la mia domanda può sembrarti stupida
scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
scusa se la mia domanda può sembrarti stupida[/QUOTE]
Nessuna domanda è stupida. ;)
Se uscirá la 20F Open Europe il tuo telefono riceverá tranquillamente l'OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
iRicordo a tutti gli utenti che: Le versioni ITA - FR - DEU - POL - Ecc.ecc. sono tutte uguali. Differiscono solo per la data del Kernel
Sul mio g3 la 20f gira un amore, non lagga mai ed ho il telefono acceso da 28 ore con un'ora e mezza di schermo acceso ed il 50% rimanenteSpoiler:
grazie per avermi risposto
io vorrei oltre ad aggiornare a lollipop per bene vorrei avere i permessi per togliere le app di sistema
io non ho capito se avendo il tel originale con lollipop posso ugualmente eseguire LG Flash Tool 2014 ed installare quale room voglio o son costretto a mettere obbligatoriamente Lollipop
esempio voglio inserire kit kat origianle no brand ,posso farlo ? nonostante abbia Lollipop
esempio due posso mettere una room ottimizzata per lg 3 o lollipop con i permessi
scusate ma mi sto avvicinando da poco ad android
Qui stiamo andando un pochino OT. Se vuoi avere il root con lollipop e installare tutte le rom che vuoi leggi questi 3d:
Mi sono accorto ora che Pisolo911 non ha indicato che per il dowgrade a kk devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
ok grazie ora provo e incrocio le dita ,ma se voglio invece installare kit kat no brand posso farlo ugualmente