Visualizzazione stampabile
-
Per continuare usate i Pm oppure aprite un guida/mod per il tema Lollipop. Buon Lavoro.
-
Ragazzi, io non riesco ad aggiornare...vi allego alcuni screenshot. Il problema è che dopo aver premuto "START" l'installazione non parte.
Immagine UNO
Immagine DUE
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Ragazzi, io non riesco ad aggiornare...vi allego alcuni screenshot. Il problema è che dopo aver premuto "START" l'installazione non parte.
Immagine UNO
Immagine DUE
Tra il clic di "start" e l'inizio della procedura si deve aspettare un po',anche 5 minuti. Che windows hai? Si consiglia anche di spegnere pa connessione,può dare problemi con windows 7.
-
Quote:
motoralbi
Tra il clic di "start" e l'inizio della procedura si deve aspettare un po',anche 5 minuti. Che windows hai? Si consiglia anche di spegnere pa connessione,può dare problemi con windows 7.
Utilizzo Windows XP e ho provato ad aspettare come indicato da te...attendo ancora un po' ma dopo che premo "start" mi ritorna alla schermata precedente e non mi da alcun avviso.
-
Quote:
sarovin
Utilizzo Windows XP e ho provato ad aspettare come indicato da te...attendo ancora un po' ma dopo che premo "start" mi ritorna alla schermata precedente e non mi da alcun avviso.
...prova a aspettare un altro po' rotfl a meno che tu non abbia aspettato mezz'ora...con xp dicono non ci sia alcun problema,io comunque uso tranquillamente windows 7 che è molto più veloce e mi dá la sicurezza che si impalli proprio durante il flash...
-
Quote:
sarovin
Immagine UNO
Immagine DUE
Hai provato a mettere il KDZ nella stessa cartella del Flash Tools 2014?
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato a mettere il KDZ nella stessa cartella del Flash Tools 2014?
Ho risolto mettendolo nella stessa cartella ma mi sono ritrovato di nuovo tutte quelle app...circa 100. ODDIO CHE ODIO
EDIT: adesso metto la 20A e poi rimetto la 20F
Ma voi come avete risolto?Se io installa la 20A e poi riscrivo con la 20F non mi vengono ricaricate nuovamente le app? Non sono incluse nel kdz?
-
Quote:
sarovin
Ho risolto mettendolo nella stessa cartella ma mi sono ritrovato di nuovo tutte quelle app...circa 100. ODDIO CHE ODIO
EDIT: adesso metto la 20A e poi rimetto la 20F
Ma voi come avete risolto?Se io installa la 20A e poi riscrivo con la 20F non mi vengono ricaricate nuovamente le app? Non sono incluse nel kdz?
La "nostra" versione 20a è "particolare". Sembra che quella versione non installi applicazioni. Non posso confermarlo in prima persona perchè ho un No-Brand.
-
Quote:
DreamReaper
La "nostra" versione 20a è "particolare". Sembra che quella versione non installi applicazioni. Non posso confermarlo in prima persona perchè ho un No-Brand.
Ok, ma poi per aggiornarlo all'ultima versione cosa dovrei fare? Riflashare con flash tools e kdz, giusto? In questo modo avrei di nuovo le app...no?
-
Quote:
sarovin
Ok, ma poi per aggiornarlo all'ultima versione cosa dovrei fare? Riflashare con flash tools e kdz, giusto? In questo modo avrei di nuovo le app...no?
...no,non ti tornerebbero le app indesiderate. basterebbe flashare la 20F.
P.S:avevo messo anche una mod per impedire l'installazione del bloatware al momento del flash,la trovi in sezione modding,e funziona per certo ;)