Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a Lollipop ho avuto qualche spiacevole peggioramento come tastiera quasi inutilizzabile,batteria che va giù velocemente, notifica di whatsapp parecchio fastidiosa, app che non funzionano più correttamente e non ultimo fotocamera che ci mette un secolo a scattare..ho già fatto un ripristino dato di fabbrica ma nessun miglioramento...consigli? Non sono esperto e vorrei tenerlo stock..il mio è un 16gb italiano brand 3 con la 20E...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a Lollipop ho avuto qualche spiacevole peggioramento come tastiera quasi inutilizzabile,batteria che va giù velocemente, notifica di whatsapp parecchio fastidiose, app che non funzionano più correttamente e non ultimo fotocamera che ci mette un secolo a scattare..ho già fatto un ripristino dato di fabbrica ma nessun miglioramento...consigli? Non sono esperto e vorrei tenerlo stock..il mio è un 16gb italiano brand 3 con la 20E...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me progressivamenta la batteria sta migliorando, dopo il reset.
Per quanto riguarda la tastiera io sono passato a flesky e mi trovo ottimamente.
-
Quote:
motoralbi
...no,non ti tornerebbero le app indesiderate. basterebbe flashare la 20F.
P.S:avevo messo anche una mod per impedire l'installazione del bloatware al momento del flash,la trovi in sezione modding,e funziona per certo ;)
MMM, adesso provo allora. Solo due cose, in prima pagina trovo due link alla 20A di cui una è uno zip con password, quale devo usare?
Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb
Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520A_00.kdz
Seconda cosa, dopo aver messo la 20A, per inserire la 20F faccio la stessa procedura o il normal Flash?
P.S. La procedura che dici tu non sono riuscito a trovarla
-
Quote:
sarovin
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6483611
...no,non ti tornerebbero le app indesiderate. basterebbe flashare la 20F.
P.S:avevo messo anche una mod per impedire l'installazione del bloatware al momento del flash,la trovi in sezione modding,e funziona per certo ;)
MMM, adesso provo allora. Solo due cose, in prima pagina trovo due link alla 20A di cui una è uno zip con password, quale devo usare?
Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb
Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520A_00.kdz
Seconda cosa, dopo aver messo la 20A, per inserire la 20F faccio la stessa procedura o il normal Flash?
Scarica quello in formato kdz.
Per mettere la 20F puoi sia usare normal che CSE. Consiglio un CSE ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Scarica quello in formato kdz.
Per mettere la 20F puoi sia usare normal che CSE. Consiglio un CSE ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per me è un mistero sul come abbia funzionato ma ha funzionato e questo è l'importante :p
Niente più bloatware e sopratutto possibilità di sbloccare il cell con il GWatch...che goduria!
-
Quote:
sarovin
Per me è un mistero sul come abbia funzionato ma ha funzionato e questo è l'importante :p
Niente più bloatware e sopratutto possibilità di sbloccare il cell con il GWatch...che goduria!
ciao
mi potresti spiegare meglio come hai fatto a sbloccare il cell con il watch?
io ho un gwatch r ma non ho ancora capito come funziona sto benedetto smartlock....
grazie
-
Quote:
finferlo73
ciao
mi potresti spiegare meglio come hai fatto a sbloccare il cell con il watch?
io ho un gwatch r ma non ho ancora capito come funziona sto benedetto smartlock....
grazie
Se vai nelle impostazioni del G3, su "SICUREZZA" hai la voce "Trust agents", attiva "Smart Lock (Google)" ;)
-
Quote:
sarovin
Se vai nelle impostazioni del G3, su "SICUREZZA" hai la voce "Trust agents", attiva "Smart Lock (Google)" ;)
già fatto...ma non riesco a capire cosa deve fare....il g3 non va in blocco? a me si blocca e poi prima del codice devo ancora tappare il lucchetto....mi sembra assurdo..bhoo
-
Quote:
finferlo73
già fatto...ma non riesco a capire cosa deve fare....il g3 non va in blocco? a me si blocca e poi prima del codice devo ancora tappare il lucchetto....mi sembra assurdo..bhoo
Se hai aggiunto il tuo smartwatch, quando questo è connesso al tuo telefono, puoi sbloccare lo smartphone semplicemente trascinando il dito sullo schermo. Al centro ti comparirà cmq un lucchetto aperto e se ci tappi su, il tuo smartphone verrà bloccato e per sbloccarlo dovrai digitare il codice. Quest'ultima funzione è utile nel momento in cui lasci il telefono incustodito e vuoi cmq bloccarlo anche se lo smartwatch è nelle vicinanze.
-
Quote:
sarovin
Se hai aggiunto il tuo smartwatch, quando questo è connesso al tuo telefono, puoi sbloccare lo smartphone semplicemente trascinando il dito sullo schermo. Al centro ti comparirà cmq un lucchetto aperto e se ci tappi su, il tuo smartphone verrà bloccato e per sbloccarlo dovrai digitare il codice. Quest'ultima funzione è utile nel momento in cui lasci il telefono incustodito e vuoi cmq bloccarlo anche se lo smartwatch è nelle vicinanze.
quindi c'è un passaggio in più!!!!! assurdo....oltre il knock code devo poi ancora fare un trascina sullo schermo!!!