Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
cioè? sono ignorante :D
Ma LG non doveva essere quella aperta al root? :D
Finchè nessun developer incallito sicuramente non italiano non fa un tool dai comandi cosi complicati da risultarci arabi la V20F non possiamo rootarla.... LG accetta solo telefoni rootati... Se gli si cambia la rom e si va in bootloop LG ti dice arrangiati..... Il root non nasce da LG e la V20F attualmente non è rootabile ma va fatto il procedimento che ti ha scritto piú su l'altro utente.... Quando faranno lo script via adb per rootare la V20F lo sapremo
-
Vi blocco qui. Non parlate più qui di ROOT. Rischiate di essere ripresi dai moderatori. Questi post saranno cancellati appena se ne accorgeranno. Se si va sempre fuori tema, si crea solo un gran casino. [emoji6]
E comunque ci sono anche developer italiani in gamba, come skin1980 e le sue "meraviglie" di cui XDA attinge a piene mani. [emoji6]
-
Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo device. Nello specifico è il G3 no-brand titan 32gb italia. Attualmente ho la versione di android v20f installata tramite OTA. Noto che con la batteria riesco a fare 10 ore totali circa, con circa 3 ore di schermo. Ho fatto anche un hard reset tramite combinazione tasti ma insomma....sono ben distante dalle 5 ore di schermo che dite voi. Ora vi chiedo:
1 - Mi consigliate di aspettare? Forse deve assestarsi la batteria? Ce l'ho da circa 3 giorni.
2- Oppure mi consigliate un flash con LG flash tools?
3- Nel caso volessi fare un flash con lg flash tools che devo flashare? La v20f o la v20e? Alcuni parlano di flashare la v20e e poi la v20f ma non capisco perchè! Inoltre ho letto che c'è solo la v20f no brand come il mio device, le altre sono diverse( per esempio la v20e è open europe e non vedo la no-brand). Esiste un sito lg dove scaricare i firmware ufficiali? Come samsung intendo!
Scusate i miei dubbi, ma sto cercando di capire visto che vengo da samsung e nexus ed era un po diversa la situazione!
-
Ciao, aspetta un'altro paio di giorni. Altrimenti se dovessero esserci ancora consumi eccessivi reinstalla con il TOT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
-
Ciao, ho finalmente fatto un hard reset del mio cell aggiornato alla 20f in ota! Devo dire che cambia tutto, veloce, fluido e batteria finalmente adeguata. Consiglio a tutti di perderci la mezz'ora che ci vuole per fare l'operazione perché il risultato è veramente strabiliante.
-
Scusate. Ma la versioni stock bumped danno qualche problema rispetto alle stock pure?
-
No, nessun problema, soltanto che rispetto alle stock "pure" usano il vecchio Bootloader ed il kernel di KitKat per poter mantenere il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
No, nessun problema, soltanto che rispetto alle stock "pure" usano il vecchio Bootloader ed il kernel di KitKat per poter mantenere il root.
Del vecchio bootloader lo sapevo. Non sapevo del vecchio kernel, che sinceramente non mi piace. Sarebbe come avere una 500 con la carrozzeria della Ferrari.
Mi troverei kitkat con la grafica di lollipop soltanto.
Mi sbaglio?
-
Sbagli! Le differenze di Lollipop rispetto a KitKat sono tantissime a livello di codici di base. In pratica è stato stravolto proprio l'approccio ad Android, con tantissime ottimizzazioni che magari non si notano molto nell'uso ma che, ti assicuro, ci sono. Una per tutte Lollipop usa come runtime di default Art che era sperimentale su KitKat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Sbagli! Le diffetenze di Lollipop rispetto a KitKat sono tantissime a livello di codici di base. In pratica è stato stravolto proprio l'approccio ad Android, con tantisdime ottimizzazioni che magari non sinotano molto nell'uso ma che, ti assicuro, ci sono. Una per tutte Lollipop usa come runtime di default Art che era sperimentale su KitKat.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma io non mi riferisco al paragone tra kitkat e lollipop stock, ma tra kitkat e lollipop bumped.
Se lollipop bumped ha bootloader e kernel di kitkat non è come avere lollipop da un punto di vista prestazionale.