Visualizzazione stampabile
-
Il bootloader serve unicamente a gestire l'avvio del sistema. Il kernel Lollipop rispetto al KitKat non è che abbia avuto particolari migliorie. Tutta la gestione del sistema operativo, che è dove trovi la differenza fra KitKat e Lollipop, sono le stesse sia sulle stock "ufficiali" che sulle Bump'd. Quindi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Il bootloader serve unicamente a gestire l'avvio del sistema. Il kernel Lollipop rispetto al KitKat non è che abbia avuto particolari migliorie. Tutta la gestione del sistema operativo, che è dove trovi la differenza fra KitKat e Lollipop, sono le stesse sia sulle stock "ufficiali" che sulle Bump'd. Quindi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi sbaglio o si parlava di prossimo kernel 4.10 o roba del genere a breve per lollipop?
-
Ne riparliamo quando lo vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ne riparliamo quando lo vedremo...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vabbè va...mi hai convinto [emoji6]
-
Ciao sinceramente mi sono fermato x ignoranza ..ho gia fatto delle domande ma senza capirci niente. Vorrei aiuto Per il Mio G3, vorrei togliere il brend wind, e vorrei sapere se si installa l'ultima versione Lollipop, ufficiale per i no brend, il mio dispositivo si aggiorna ,con i prossimi aggiornamenti ufficiali, o sono legato agli aggiornamenti wind che attualmente e fermo alla Kitekat. poi siccome non ho capito come fare mi potreste dare aiuto passo passo come se fossi un bimbo grazie per la disponibilità
-
Buongiorno @ziokimy, purtroppo qualunque cosa tu faccia, gli aggiornamenti OTA del tuo G3 resteranno sempre legati al tuo brand. Puoi installare tramite le varie guide che trovi in sezione modding ma non potrai usufruire degli aggiornamenti ufficiali finché non verranno rilasciati dalla Wind.
-
grazie per la risposta un ultima domanda... conviene installare il tutto dalle varie guide o aspettare gli aggiornamenti del gestore, e meglio quella del no brend, ho quella che montano i brandizzati,
-
La convenienza è soggettiva... Se non vuoi aspettare il rilascio ufficiale procedi con i tools. I firmwares sono sempre gli stessi.
-
Dalla V10L dove comunque non mi trovato così male, sono passato via OTA alla 20E e subito dopo alla 20F tramite notifica
OK, grandi differenze non ne vedo almeno per ora se non quella fastidiosa icona in alto destra degli UTENTI
L'iconcina con la personcina che ti permette di personalizzare l'utilizzo anche in modalità OSPITE
Mi capite ? Ebbene ... Non ho trovato come rimuoverla, nel senso ... E' possibile o ce la dobbiamo tenere di default così ?
-
È implementata nel firmware, perciò ti ci devi abituare. Ma davvero ti da così fastidio?