Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Fai prima a montare la Androidnow...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dici per la video chiamata?
Ma la androidnow funziona con la cover quick circle?
E comunque dovrei tornare a KK, rootare, installare la recovery e la rom.....uno sbattimento e ora non avrei tempo.
Ecco perchè continuo a chiedere se installando un firmware stock koreano posso avere la videochiamata nativa.....poi il cell lo setto inglese che mi va bene lo stesso...
Che dite?
-
Ciao a tutti! Scusate qualcuno ha scoperto un modo per togliere le nuove notifiche di WhatsApp o di messenger che appaiono in alto allo schermo?? Sono enormi e fastidiose soprattutto se si ricevono molti messaggi mentre si usano altre app.. Le rivorrei come le vecchie solo nella barra dove c è batteria ora ecc... 16gb Italia brand 3 stock con lollipop 20F
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate forse sbaglio sezione,ma x il root su v20f?si sa qualcosa.grazie anticipatamente
-
Quote:
gladio04
scusate forse sbaglio sezione,ma x il root su v20f?si sa qualcosa.grazie anticipatamente
No, per avere il root. Devi avere la versione 10N o 10o (KitKat) in tal modo che puoi metterlo(root) tramite programma apposito chiamato PurpleDrake (per Windows).
Ti lascio i link:
Prima cosa avere root: QUI
Seconda cosa avere recovery (Bump!) ovvero TWRP: QUI
Terza cosa è scaricare la versione 20F bumpato cioè si può flasharlo tramite TWRP: SCARICA
-
Anocra nessuna news per il aggiornamento brand Tim?
-
Nessuno mi sa rispondere per il firm korea e videochiamata?
-
Quote:
fabbro76
Nessuno mi sa rispondere per il firm korea e videochiamata?
Sarebbe interessante scoprirlo...potresti fare una prova.
-
Quote:
sarovin
Sarebbe interessante scoprirlo...potresti fare una prova.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In Korea non credo sia uscito il G3 D855, ma il G3 F400, quindi i firmware non sono compatibili.
-
Quote:
AlessandroStifini
No, per avere il root. Devi avere la versione 10N o 10o (KitKat) in tal modo che puoi metterlo(root) tramite programma apposito chiamato PurpleDrake (per Windows).
Ti lascio i link:
Prima cosa avere root:
QUI
Seconda cosa avere recovery (Bump!) ovvero TWRP:
QUI
Terza cosa è scaricare la versione 20F bumpato cioè si può flasharlo tramite TWRP:
SCARICA
gentilissimo alessandro..grazie
-
Quote:
mpt84
In Korea non credo sia uscito il G3 D855, ma il G3 F400, quindi i firmware non sono compatibili.
Ecco allora nulla.......
Grazie mille