Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
A telefono scollegato dalla presa non succede nemmeno a me.
Prova a mettere il cell in carica e fare doppio tap sul cerchio a custodia chiusa......ti apparirà un orario che non è qurllo giusto.
Infatti se attendi vedrai aggiornarsi l'orologio, altrimenti ti tocca aprire la cover.
È un problema che non ho solo io.....solo che mi sembra strano non se ne sia accorto nessuno.
In attesa di sapere come fixare la cosa volevo farvi una domanda:
Da utilizzatore della videochiamata e stanco di skype (o viber) e della sua altalenante qualità (mia opinione) volevo chiedervi: siccome il g3 koreano implementa la videochiamata nativa telefonica, se installo su il firmware koreano trovo la videochiamata nel dialer?
Grazie
Sarò fortunato io, ma nemmeno sotto ricarica ho questo problema
Quote:
srimlas
Fai prima a montare la Androidnow...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io invece mi sentirei di sconsigliare la Androidnow,soprattutto le ultime versioni, l'ho usata per molto e a livello di batteria è molto scadente,sono ritornato alla 20f bumped e la durata della batteria è quasi raddoppiata,utilizzando il tel allo stesso modo e con le stesse app installate ovviamente
-
Quote:
garamant
Io invece mi sentirei di sconsigliare la Androidnow,soprattutto le ultime versioni, l'ho usata per molto e a livello di batteria è molto scadente,sono ritornato alla 20f bumped e la durata della batteria è quasi raddoppiata,utilizzando il tel allo stesso modo e con le stesse app installate ovviamente
Allora sei fortunato [emoji5]
Per la videochiamata nativa mi sa che o cambio cell o ci rinuncio.....[emoji20]
-
Quote:
fabbro76
A telefono scollegato dalla presa non succede nemmeno a me.
Prova a mettere il cell in carica e fare doppio tap sul cerchio a custodia chiusa......ti apparirà un orario che non è qurllo giusto.
Infatti se attendi vedrai aggiornarsi l'orologio, altrimenti ti tocca aprire la cover.
cut
nemmeno io lamento questo problema, ne con il tap ne tramite il tasto hw
-
Quote:
garamant
Idem. Non è fortuna, semplicemente funziona come deve. L'anomalia ce l'hanno coloro cui non funziona.
-
Quote:
fabbro76
Nessuno mi sa rispondere per il firm korea e videochiamata?
Quote:
sarovin
Sarebbe interessante scoprirlo...potresti fare una prova.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
mpt84
In Korea non credo sia uscito il G3 D855, ma il G3 F400, quindi i firmware non sono compatibili.
Quote:
fabbro76
Ecco allora nulla.......
Grazie mille
Buongiorno. Sarò breve. Firmware Coreano su G3 Europeo = Brick irreversibile. sarovin, prima di dare consigli, prova sul tuo terminale.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="fabbro76" post=6498204]Nessuno mi sa rispondere per il firm korea e videochiamata?
[quote name="sarovin" post=6498525]Sarebbe interessante scoprirlo...potresti fare una prova.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="mpt84" post=6498988]In Korea non credo sia uscito il G3 D855, ma il G3 F400, quindi i firmware non sono compatibili.[/QUOTE]
[quote name="fabbro76" post=6499912]Ecco allora nulla.......
Grazie mille[/QUOTE]
Buongiorno. Sarò breve. Firmware Coreano su G3 Europeo = Brick irreversibile. sarovin, prima di dare consigli, prova sul tuo terminale.[/QUOTE]
Scusate, però non ho dato alcun consiglio! Ho detto che sarebbe stato interessante scoprirlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi ho 2 dubbi prima di flashare.
Ho una 10N rootata, posso flashare direttamente o mi conviene riflashare la 10N per eliminare il root e poi flashare la 20F?
Una volta installato lollipop senza root c'è un modo per eliminare le app stock di LG? La 20F no brand non installa le app degli operatori giusto?
grazie mille
-
Quote:
kekkolekko
Ciao a tutti ragazzi ho 2 dubbi prima di flashare.
Ho una 10N rootata, posso flashare direttamente o mi conviene riflashare la 10N per eliminare il root e poi flashare la 20F?
Una volta installato lollipop senza root c'è un modo per eliminare le app stock di LG? La 20F no brand non installa le app degli operatori giusto?
grazie mille
Buongiorno. La 20f no brand...... installa le applicazioni del brand se sei brandizzato. Senza i permessi di root non puoi eliminare le applicazioni stock di Lg.
Se hai già una 10n con il root ti conviene installare la recovery (BUMP!) e poi installare una Stock modded. ad esempio la 20f bumped se vuoi una pure stock o altre rom se vuoi eliminare in po di applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. La 20f no brand...... installa le applicazioni del brand se sei brandizzato. Senza i permessi di root non puoi eliminare le applicazioni stock di Lg.
Se hai già una 10n con il root ti conviene installare la recovery (BUMP!) e poi installare una Stock modded. ad esempio la 20f bumped se vuoi una pure stock o altre rom se vuoi eliminare in po di applicazioni.
Grazie! Per il flash della rom bumped seguo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html
-