Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
La 20F é qualcosa di magnifico!
-
salve ragazzi buona sera volevo sapere se in caso di ripristino firmware con lg flash tool che firware devo installare io ora ho v20f posso mettere la 20e tranquillamente perche non trovo la v20f...grazie :)
ps.il mio telefono e la versione da 32 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafbas21
salve ragazzi buona sera volevo sapere se in caso di ripristino firmware con lg flash tool che firware devo installare io ora ho v20f posso mettere la 20e tranquillamente perche non trovo la v20f...grazie :)
ps.il mio telefono e la versione da 32 gb.
Buonasera. Si, puoi mettere qualsiasi rom (Lg) con il flashtools Domanda: Come mai non trovi la 20f?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Si, puoi mettere qualsiasi rom (Lg) con il flashtools Domanda: Come mai non trovi la 20f?
grazie per la risposta quindi posso prendere la 20f dalla guida quella no brand ita 16/32 giusto? ps.scusate ma provengo da un sony:) altra domanda invece l'ultimo firmware del kk in formato dkz dove lo trovo per fare un downgrade vorrei fare il root grazie di nuovo:)
-
Quote:
rafbas21
grazie per la risposta quindi posso prendere la 20f dalla guida quella no brand ita 16/32 giusto? ps.scusate ma provengo da un sony:) altra domanda invece l'ultimo firmware del kk in formato dkz dove lo trovo per fare un downgrade vorrei fare il root grazie di nuovo:)
Per la tua prima domanda la risposta è si. Prendi quella al primo post (originale LG)
Per quanto riguarda il downgrade invece vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Buon Lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Ok grazie mille per l'aiuto;)
-
Ragazzi ma le notifiche sulla lockscreen non si possono espandere per vedere il contenuto come avviene sulle AOSP? E non si può rimuovere il fatto di dover comunque sbloccare lo schermo quando premo sulla notifica?
-
Ragazzi, sono con la AndroidNow 8.0. Se flasho la v20f stock che è su questa discussione tramite TWRP, perdo i permessi di root, TWRP e tutto il resto? Ovvero, ritorno stock?
-
Quote:
lollol
Ragazzi, sono con la AndroidNow 8.0. Se flasho la v20f stock che è su questa discussione tramite TWRP, perdo i permessi di root, TWRP e tutto il resto? Ovvero, ritorno stock?
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da
QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
aaaaahhhh capisco, grazie!
Non vi sono differenze tra la 20F Stock e la 20F Bumped?
La V20F è quella della quale parlano tutti bene?