Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Io il cse l'ho fatto solo quando da kitkat ho flashato la 19c. Dopo solo normal flash.
... ecco allora perchè cmq a mio avviso anche se la procedura è un pò più lunga conviene sempre fare il wipe prima del nuovo flash specialmente con queste nuove rom ... poi ognuno segue il suo pensiero ma io ho sempre fatto così e ho avuto la fortuna di trovarmi sempre bene mai riavvii improvvisi o altre anomalie cmq ritornando alla v20a noto la reattività notevolmente migliorata anche in risposta del double tap considerando che ho anche la pellicola ( del cinese e pure montata male ahahahahha ) se continua con questi miglioramenti penso che l'altro cell S5 lo presterò alla mia compagna :P
-
Quote:
lyucka
... ecco allora perchè cmq a mio avviso anche se la procedura è un pò più lunga conviene sempre fare il wipe prima del nuovo flash specialmente con queste nuove rom ... poi ognuno segue il suo pensiero ma io ho sempre fatto così e ho avuto la fortuna di trovarmi sempre bene mai riavvii improvvisi o altre anomalie cmq ritornando alla v20a noto la reattività notevolmente migliorata anche in risposta del double tap considerando che ho anche la pellicola ( del cinese e pure montata male ahahahahha ) se continua con questi miglioramenti penso che l'altro cell S5 lo presterò alla mia compagna :P
Ognuno fa come vuole con il proprio terminale io mi sono sempre trovato bene solo con il normal flash. Mai un problema.
-
Quote:
lyucka
che dire la 20a ha meno app della 19i infatti dice ottimizzazione xx di 131 a fronte delle 137 app della v19i meglio meglio .... cmq il g3 ha una super durata rispetto agli altri smartphone di fascia alta e con lollipop ha anche una ottima reattività anzi perfetta per l'hardware on board mi spiace sempre per la App stock della fotocamera che è misera di personalizzazioni
A me facendo cse e wipe dalla 10L alla 20a mi ha ottimizzato 175 app.....
Comunque LG backup da kitkat a lollipop non tiene i dati delle app...
-
Buongiorno, a voi il voice mate c'è? A me è sparito e al primo avvio ha aggiornato solo 137 applicazioni. Ho un 16g no brand francese.
-
Buongiorno a tutti! Poiché non ho mai avuto uno smartphone brand chiedo a voi...ho un g3 brand Vodafone aggiornato alla v10L di kitkat,posso flashare tranquillamente il kdz della 20A?oppure prima devo passare per un firmware no brand? Grazie!
-
Buongiorno a tutti! appena flashato la 20A e ripristinato tutte le app.... che dire... per adesso non mi ha deluso! la cosa che mi colpisce sono 900 mb di ram liberi (con tutte le app installate sopra; es. asphalt 8, app di google, Facebook, ecc) dato che avendo la versione 2 gb di ram ero abituato ad averne liberi in media 400-500; leggera, veloce, quasi completa scomparsa di bug, animazioni simpatiche (giusto per uscire dalle righe di kitkat) e sinceramente che non abbia i permessi di root a me poco importa (anche se mi farebbe piacere averli). per quanto riguarda la batteria non posso dare informazioni dato che l'ho flashata da un'oretta... comunque è da provare!
-
Quote:
Biffe
Buongiorno a tutti! Poiché non ho mai avuto uno smartphone brand chiedo a voi...ho un g3 brand Vodafone aggiornato alla v10L di kitkat,posso flashare tranquillamente il kdz della 20A?oppure prima devo passare per un firmware no brand? Grazie!
Puoi farlo.
Ma attraverso OTA continuerai a ricevere i tuoi updates "branded".
E' attraverso imei che viene determinata la tipologia di update.
-
Quote:
Vanhalino
Puoi farlo.
Ma attraverso OTA continuerai a ricevere i tuoi updates "branded".
E' attraverso imei che viene determinata la tipologia di update.
Procedo subito al flash allora!
-
raga ma senza root come si fa a ripristinare le app? titanium non funzionerà ovviamente.. LG Backup fa la stessa cosa che fa titanium?
-
Quote:
ehmjay1628
raga ma senza root come si fa a ripristinare le app? titanium non funzionerà ovviamente.. LG Backup fa la stessa cosa che fa titanium?
da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono! :(