Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da
QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
sera, ho twrp e rom costum bumped, ci sono problemi se, per tornare stock, flasho un .kdz ??
ossia, non è un problema flashare un .kdz non avendo la recovery originale..?
-
Quote:
ziofrank
sera, ho twrp e rom costum bumped, ci sono problemi se, per tornare stock, flasho un .kdz ??
No, non lo è, puoi procedere tranquillamente.
-
Quote:
DreamReaper
No, non lo è, puoi procedere tranquillamente.
grandissimo, non ti sfugge nulla, ultima domanda, forse un pochino OT ;)
con il flash del .kdz nell'hidden menu, in ---> LG RCT CHECK ---> Display result. le tracce del modding vengono cancellate oppure restano e devo andare di .tot e .dll ?
-
Quote:
ziofrank
No, al primo post della guida del Bump! è chiaramento indicato. Puoi tranquillamente flashare un .kdz e ritornerai perfettamente stock. Ovviamente perderai root e TWRP.
-
Quote:
srimlas
Oddio, volendo essere pignoli, la diffetenza c'è. Nel senso che la Bump'd ha il bootloader ed il kernel della KitKat per poter mantenere il root.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sei sicuro che il kernel é del kitkat? Se cosi allora dovrebbero essere inferiori le performance rispetto alla stock no bumped
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No, nel kernel di Lolli non sono state apportate modifiche sostanziali...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
se volessi aggiornare a lollipop potrei mettere la rom 20f no brand sul mio lg g3 brand h3g senza problemi?grazie.
-
Quote:
kenshin88
Salve ragazzi,
se volessi aggiornare a lollipop potrei mettere la rom 20f no brand sul mio lg g3 brand h3g senza problemi?grazie.
Certamente! Solo che dopo si rimetterebbe il brand.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Scusate..quando dovrebbe essere rilasciato Android Lollipop 5.1? Fine Febbraio?
-
Salve a tutti , io ho un terminale svizzero quale sarebbe la rom da scaricare per ripristinarlo ? dato che ora ho cloudy e vorrei avere il .kdz pronto per emergenza , ero su v20f-EUR-XX quale dovrei scaricare dei file ? 20e europa e poi aggiorno OTA ?