Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Certamente! Solo che dopo si rimetterebbe il brand.
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
-
Quote:
dark14
Salve a tutti , io ho un terminale svizzero quale sarebbe la rom da scaricare per ripristinarlo ? dato che ora ho cloudy e vorrei avere il .kdz pronto per emergenza , ero su v20f-EUR-XX quale dovrei scaricare dei file ? 20e europa e poi aggiorno OTA ?
Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
-
Quote:
DreamReaper
Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
Telefono già modificato........ come faccio ora?
Edit: scaricata app e ho visto come funziona.. kdz in download grazie mille
-
Quote:
kenshin88
In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
Sul telefono a che percentuale è rimasto? Che sistema hai sul pc?
-
uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)
-
Quote:
Rippah
uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)
Ottimo! Lo hai installato?
-
[quote name="DreamReaper" post=6526533][quote name="Rippah" post=6526179]uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim :) :) :)[/QUOTE]
Ottimo! Lo hai installato?[/QUOTE]
Si😀😀😀
Al inizio ho avuto qualche problema con la barra di navigazione.ma dopo il hard reset del telefono e alcune applicazioni sembra che sta andando a meraviglia
Novita sul root nel modo semplice tipo purpledrake?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho installato la 20f.tutto perfetto fino ad ora.l'unico problema l'ho riscontrato sulla schermata rom.quando passo da una schermata a l'altra un Po troppa lav ed incertezza.nota positiva ivece le prestazioni del telefono.ho effettuato un test con antutu ed ho raggiunto i 43014.con kitkat non sono mai andato sopra i 37000 e forse anche qualcosa in meno.(ovviamente il test è stato effettuato con le stesse ali installate e stesse impostazioni).inoltre sembra scaldare anche meno oppure è una mia impressione?
-
Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande :) ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
Grazie
-
Quote:
Fabiopig
Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande :) ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
Grazie
Buonasera e benvenuto. Per l'acquisizione dei permessi di root dipende più che altro dalle tue esigenze.
Per la sbrandizzazione è un fatto puramente estetico. Se non ti danno fastidio le bootanimation lascialo così. In caso volessi toglierle, devi avere i permessi di root.