CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 572 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Certamente! Solo che dopo si rimetterebbe il brand.

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
    Ultima modifica di kenshin88; 19-01-15 alle 19:43

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , io ho un terminale svizzero quale sarebbe la rom da scaricare per ripristinarlo ? dato che ora ho cloudy e vorrei avere il .kdz pronto per emergenza , ero su v20f-EUR-XX quale dovrei scaricare dei file ? 20e europa e poi aggiorno OTA ?
    Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

dark14 (19-01-15)

Senior Droid L'avatar di dark14

Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Controlla prima quale sia il tuo firmware originale con Lg Phone from scaricabile dal play store..... e poi scaricalo.
    Telefono già modificato........ come faccio ora?
    Edit: scaricata app e ho visto come funziona.. kdz in download grazie mille
    Ultima modifica di dark14; 19-01-15 alle 21:16

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    In che senso?Comunque sto provando ad effettuare il flash ma appena do "ok" sulla schermata dove mi chiede il paese e la lingua,mi si apre lg flash tool e appena arriva al 40% mi dice che non e' stato inserito nessun dispositivo.Come mai?Ho windows 8.1,collegato il cellulare alle porte usb principali e sto usando il cavo micro usb che ho trovato in dotazione con il telefono.
    Sul telefono a che percentuale è rimasto? Che sistema hai sul pc?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rippah Visualizza il messaggio
    uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim
    Ottimo! Lo hai installato?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=6526533][quote name="Rippah" post=6526179]uscito finalmente firmare 20f per il Brand Tim [/QUOTE]

Ottimo! Lo hai installato?[/QUOTE]
    Si😀😀😀
    Al inizio ho avuto qualche problema con la barra di navigazione.ma dopo il hard reset del telefono e alcune applicazioni sembra che sta andando a meraviglia
    Novita sul root nel modo semplice tipo purpledrake?
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato la 20f.tutto perfetto fino ad ora.l'unico problema l'ho riscontrato sulla schermata rom.quando passo da una schermata a l'altra un Po troppa lav ed incertezza.nota positiva ivece le prestazioni del telefono.ho effettuato un test con antutu ed ho raggiunto i 43014.con kitkat non sono mai andato sopra i 37000 e forse anche qualcosa in meno.(ovviamente il test è stato effettuato con le stesse ali installate e stesse impostazioni).inoltre sembra scaldare anche meno oppure è una mia impressione?
    Ultima modifica di kenshin88; 22-01-15 alle 01:04

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
    Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
    Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo 3 anni di htc sensation xe ho fatto il passo grande ho preso questo fantastico terminale, con vodafone. Ma ho un dubbio, oltre l'animazione di startup e di chiusura, di vodafone, sembra non ci siano altre app preinstallate della vodafone. Possibile?
    Ho acquistato il terminale mercoldì mattina e nel pomeriggio mi è subito arrivato l'aggiornamento alla 20f. Da quanto sto leggendo nelle pagine precedenti non posso fare root, Corretto? Ma secondo voi mi conviene lasciare il mondo così com'è o tornare a kitkat e installare la 20f no brand, Root e TWRP?
    Ultima domanda, ho letto qualche post fa che eliminando una certa cartella "OP" si eliminava la brandizzazione tre, è fattibile farlo anche per la vodafone?
    Grazie
    Buonasera e benvenuto. Per l'acquisizione dei permessi di root dipende più che altro dalle tue esigenze.
    Per la sbrandizzazione è un fatto puramente estetico. Se non ti danno fastidio le bootanimation lascialo così. In caso volessi toglierle, devi avere i permessi di root.

Pagina 232 di 572 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio