Oddio, volendo essere pignoli, la diffetenza c'è. Nel senso che la Bump'd ha il bootloader ed il kernel della KitKat per poter mantenere il root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Oddio, volendo essere pignoli, la diffetenza c'è. Nel senso che la Bump'd ha il bootloader ed il kernel della KitKat per poter mantenere il root.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lollol (16-01-15)
Ciao a tutti, scusate la domanda un po' niubba... possiedo un G3 16 Gb Brand Tre con 20e. Da qualche giorno mi segnala l'aggiornamento OTA alla 20f. Se aggiorno perdo tutti i miei dati e le applicazioni ? Ed eventualmente si installerebbero tutte le app della Tre e l'animazione Tre all'avvio ? (al momento il cell è pulito, non c'è alcuna personalizzazione Tre).
Grazie.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io da quando o cancellato la cartella OP (cosi facendo togli la brandizazione della tre} ho aggiornato e non o più trovato schifezze della tre
motoralbi (16-01-15)
ragazzi ho fatto il root e messo la recovery ma adesso mi è arrivata la notifica del aggiornamento dal app lg pc suite,volevo sapere se faccio quest aggiornamento perdo tutti i miei dati?e il root?lo perdo?avevo già letto che forse queste cose le hanno chieste ma per sicurezza volevo richiederle la prudenza non è mai troppa xD
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
menomale che me lo hai detto in tempo!stavo già per aggiornare..quindi o metto una stock bump(da fleshare via recovery giusto?)oppure magari anche un cm12 sempre da fleshare e in quel caso sono sicuro di tenere root recovery e di non rischiare di brickare il telefono giusto?
Ultima modifica di Alfr3d0; 17-01-15 alle 17:28
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Alfr3d0 (17-01-15)
Alfr3d0 (17-01-15)