Visualizzazione stampabile
-
Ma ancora niente sul root di Lollipop? Ma davvero??? Io non mi voglio accontentare di un bumbed.... io trovo assurdo che lg non abbia fatto in modo che qualcuno trovasse la "chiave di volta" per incrementare le installazioni di lollipop sui suoi dispositivi! Rimango su KK fino a quel momento. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
Ciao a tutti,
ho preso da 2 giorni il G3 da un mio amico (preso con gestore 3 poche settimane fa); ha già fatto via ota aggiornamento a V20F e vorrei chiedervi, qualora già esista, quale sia la procedura corretta per il root su Lollipop.
se sono O.T. mi scuso in anticipo
Buonasera. Nulla di grave. Se davi un occhiata al forum trovavi la discussione. In ogni caso su Lollipop stock il root non è ancora possibile. Per farlo guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html . Ovviamente va bene anche per le versioni successive.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Nulla di grave. Se davi un occhiata al forum trovavi la discussione. In ogni caso su Lollipop stock il root non è ancora possibile. Per farlo guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html . Ovviamente va bene anche per le versioni successive.
Chiedo venia :D
in realtà avevo letto parte di quel 3D e altri sempre riguardanti il root, poi mi sono bloccato pensando appunto che non leggevo mai os Lollipop e fattispecie la mia versione V20f.
quindi penso che attendo sviluppi futuri,
-
i
| Aggiunto il link di SuperSU per la 20h Bumped |
-
che differenza c'è tra bumped e super su?
Altra domanda, su lollipop esiste un'app per modificare l'interfaccia originale potendo aumentare la densità delle icone contenute nella home screen senza cambiare launcher? (come avveniva con g3 tweaks su kk)
-
ragazzi ho scaricato la versione bumped e supersu 2.40 . provenivo da una cloudy g3 2.1 ho effettuato il nandroid backup full wipe installata la versione bumped e super su ma nulla non va in bootloop ma non si avvia la rom come mai?
-
non capisco è strano per favore aiutatemi, quando installai la cloudy nessun problema pdrchè con la stock bumped non mi si avvia la rom? eppure ho seguito tutta la procedura, premetto che sono esperto di modding e non sono alle prime armi
-
Salve, sto scaricando la v20h per modelli 16 gb, dispongo attualmente di un brandizzato wind con la v20f flashata con questa guida. Da v20f a v20h posso procedere con normal flash vero? Non ci sono problemi per la brandizzazione wind o mi sbaglio? Non dovrebbero essercene visto che ho già messo la v20f con questo metodo, ma la mia testa paranoica mi costringere a chiedere le solite cose da utonto :). Grazie della disponibilità!
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunto il link di SuperSU per la 20h Bumped |
Scusa la mia ignoranza...ma questa v20h bumped è la versione identica alla stock solo con il root in più?
Inoltre da quale versione v20h viene creata questa bumped?
-
adesso finalemnte è andata la rom ma non ci sono la statusbar e la navbar ma cosa succede?