Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, domanda tecnica. Un mio amico mi sta dicendo che ha sbagliato a flashare rom sul suo g3 32gb. In pratica invece di quella da 32gb ha flashato la 16gb. Gli ho detto di riflashare la 32 gb, ma non vorrei aver detto una cavolata. Quindi chiedo prima conferma a voi o a @DreamReaper che ha sempre risolto molti miei dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappo
Salve ragazzi, domanda tecnica. Un mio amico mi sta dicendo che ha sbagliato a flashare rom sul suo g3 32gb. In pratica invece di quella da 32gb ha flashato la 16gb. Gli ho detto di riflashare la 32 gb, ma non vorrei aver detto una cavolata. Quindi chiedo prima conferma a voi o a @
DreamReaper che ha sempre risolto molti miei dubbi.
Salve! Anche qui la questione è un pochino complicata. Alcune rom vanno bene per tutti e due i modelli. Altre sono specifiche. Sicuramente quelle del 32 Gb vanno bene sul 16, ma non viceversa..... però (c'è sempre un però) sino ad oggi gli utenti che hanno confuso i size non hanno riscontrato problemi. Per un lavoro fatto bene, in ogni caso, il 32 Gb deve avere la rom del 32 Gb.
-
ragzzi per favore qualcuno mi risponda ho flahsato con il tool lg mi è scomaprsa la navbar e la status bar potete aiutarmi per favore non so più come fare
-
Quote:
tarallo92
ragzzi per favore qualcuno mi risponda ho flahsato con il tool lg mi è scomaprsa la navbar e la status bar potete aiutarmi per favore non so più come fare
prova a riflashare di nuovo...ci sara' stato un errore durante il flash.
-
Si parlava che questo aggiornamento dovesse essere più sostanzioso!! Avevano parlato di aggirnamenti applicazioni gsm e temi!! C'è niente di tutto questo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
cia vorrei sapere che flash è Versione 20h Bumped: QUI SuperSu 2.45: QUI
Ciao la versione Bumped è per chi ha il root?
Ciao a tutti pensate che uscira Versione Ufficiale 20h No Brand ITA grazie
-
Quote:
TONIPIE
cia vorrei sapere che flash è Versione 20h Bumped: QUI SuperSu 2.45: QUI
Uno...
Se hai flashato la 20H tramite TWRP dopodiché puoi flashare SuperSU (root)
Quote:
TONIPIE
Ciao a tutti pensate che uscira Versione Ufficiale 20h No Brand ITA grazie
Due...
Uscirà, non si sa ancora quando però dicono fra pochi giorni...
Quote:
TONIPIE
Ciao la versione Bumped è per chi ha il root?
E tre post...
No, versione Bumped è per chi ha TWRP perciò è flashabile la versione tipo 20H con .zip che fare con .kdz tramite il computer.
Ho fatto "uno, due e tre post..." perché non dovevi postare doppio o addirittura triplo del post. Occhio! Se vuoi postare un'altra volta... Modifica oppure edita. Non voglio esserti antipatico però se non lo dicevo c'è sempre uno che viene a dirti quello che ho detto per esempio il moderatore :)
Non rimanere male! È solo un avviso. Anche a me è successo ma poi ho imparato :)
Non è un rimprovero rotfl rotfl
-
Ragazzi per chi ha installato la v20h bumped...per caso ha problemi che non fa scaricare ad esempio app dal centro aggiornamenti? E che non mi fa eliminare file da archivo. ? Avevo sti problemi tempo fa ma non ricordo come ho risolto.
-
Quote:
michael91
Ragazzi per chi ha installato la v20h bumped...per caso ha problemi che non fa scaricare ad esempio app dal centro aggiornamenti? E che non mi fa eliminare file da archivo. ? Avevo sti problemi tempo fa ma non ricordo come ho risolto.
Se non mi sbaglio. Mettendo il codice tramite emulator che permette di gestire meglio con la memoria interna, esterna... Dati...? Era questo?
-
ragazzi ormai è tardi e io non ne vengo a capo per favore aiutatemi, se flasho kdz con lg flash tool con la rom kit kat funziona tutto mentre se flasho una rom lollipop con lg flash tool non funziona ne la navbar ne la statusbar, davvero non ne vengo a capo è assurdo. premetto provenivo da una cloudy g3 2.1 e con recovery twrp