Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
20A onboard: da prime impressioni il telefono sembra abbia subito un processo di "rebirthing" integrale!!!
Con animazioni azzerate, Nova Launcher ed entrambi i settaggi termici abilitati (Thermal Daemon Mitigation e High Temperature Property) sembra volare! Lo Z3 lo trovo quasi piu' lento.
Sulla batteria non mi pronuncio (too close to call!) idem per il modem ma sembra molto reattivo, fin troppo direi (oscillazioni di segnale/Db continue e nervose ma senza buchi neri)
Scusa potresti dirmi a coss servono le funsioni thermal daemon e l'high temperature? Immagino siano stati attivati in opzioni sviluppatore
-
Quote:
fabiox88
Scusa potresti dirmi a coss servono le funsioni thermal daemon e l'high temperature? Immagino siano stati attivati in opzioni sviluppatore
non si attivano da OPZIONI SVILUPPATORE, bensì dall'HIDDEN MENU(digitando 3845#*855# nel tastierino di composizione telefonica); la funzione "thermal daemon mitigation" e "high temperature" disabilitano la funzione di limitare la frequenza della cpu, quando il telefono tende a surriscaldarsi oltre una certa temperatura, e di poter alzare la luminosità dello schermo fino al 100% anche quando la temperatura è elevata (da quel che mi ricordo è così, spero di non dire fesserie!).
-
parlatemi della ricezione è migliorata?
-
Quote:
max109
da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono! :(
Come ho già scritto sopra ho eseguito il backup da un file di kitkat su lollipop ed ho riscontrato il problema dei dati delle app, ma le app stesse sembrano funzionare a dovere
-
Quote:
ehmjay1628
raga ma senza root come si fa a ripristinare le app? titanium non funzionerà ovviamente.. LG Backup fa la stessa cosa che fa titanium?
Quote:
max109
da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono! :(
Provate con Helium,va senza root. Lo trovate nel forum presumibilmente in android tips&tricks.
Quote:
max109
non si attivano da OPZIONI SVILUPPATORE, bensì dall'HIDDEN MENU(digitando 3845#*855# nel tastierino di composizione telefonica); la funzione "thermal daemon mitigation" e "high temperature" disabilitano la funzione di limitare la frequenza della cpu, quando il telefono tende a surriscaldarsi oltre una certa temperatura, e di poter alzare la luminosità dello schermo fino al 100% anche quando la temperatura è elevata (da quel che mi ricordo è così, spero di non dire fesserie!).
Esatto fa proprio questo,cioè fa raffreddare il telefono a discapito delle prestazioni. Se non si hanno problemi di overheat li si puó tranquillamente disattivare
-
Ciao ragazzi più o meno quando uscirà la versione ufficiale????
-
Quote:
fabiox88
No sono funzioni del menu nascosto. Se didabilitate non riducono le prestazioni in caso di alte temperature del processore
-
Scusate (ma non l'ho mai capito) io che ho un firmware stock con root riceverò l'aggiornamento di lollipop via OTA?
-
Quote:
Lillo1975
Emergency è un opzione del phone mode (quando usi flashtools 2014) che penso equivalga ad un ripristino di emergenza del tools Lg ufficiale (che riporta il tuo terminale come mamma Lg lo ha fatto)
Inoltre ho fatto un paio di prove con il ripristino di Lg backup (con versioni vecchie) su v19h e v19i e ho riscontrato solo piccoli problemi con i dati delle app, per il resto le cose importanti tipo rubrica o media hanno funzionato alla grande
Fatto!!! Finalmente! Un parto gemellare.. Ahahahha... Installazione pulitissima senza nessun backup. È bellissimo! Fluido e veloce... A me piace tantissimo... :)
-
Quote:
cant92
Scusate (ma non l'ho mai capito) io che ho un firmware stock con root riceverò l'aggiornamento di lollipop via OTA?
suppongo proprio di no...probabilmente ti avvertirà dell'agggiornamento te lo farà anche scaricare ma installare penso proprio di no ;-)