Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarallo92
ragazzi ormai è tardi e io non ne vengo a capo per favore aiutatemi, se flasho kdz con lg flash tool con la rom kit kat funziona tutto mentre se flasho una rom lollipop con lg flash tool non funziona ne la navbar ne la statusbar, davvero non ne vengo a capo è assurdo. premetto provenivo da una cloudy g3 2.1 e con recovery twrp
Hai fatto Hard Reset?
-
ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
-
Quote:
tarallo92
ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
Ma se avevi recovery... Se flashi .kdz tramite FlashTool ti cancella tutto, ovvio. Però prima di flashare .kdz è sempre consigliato di fare Hard Reset... Molti lo dicono...
-
ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
-
Quote:
AlessandroStifini
Se non mi sbaglio. Mettendo il codice tramite emulator che permette di gestire meglio con la memoria interna, esterna... Dati...? Era questo?
Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..
-
Quote:
tarallo92
ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
Beh il problema è file di sistema a quanto pare. Però fai hard reset. Se hai dati da tenere per esempio: foto, musica, etc... Fai Backup LG dalle impostazioni del LG G3 (fare backup nell'SD) e poi fai Hard Reset (cancella tutto anche la memoria interna). Ma i dati ce li hai nell'SD e poi puoi ripristinarla ;)
-
premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
-
Quote:
michael91
Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..
Con Emulator Terminal
Codice:
Quote:
tarallo92
premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
Dopo aver fatto hard reset. Hai riflashato ancora? Sei sicuro di aver scelto la versione giusta 16GB o 32GB?
-
certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo
-
Quote:
tarallo92
certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo
Bah... Fai una cosa. Ritorna a KitKat con 10N oppure 10L... Fai root e metti TWRP. Scarica 20H bumped e lo flashi da TWRP...