Visualizzazione stampabile
-
ho la rom kitkat v10o faccio il root metto la recovery e poi flasho quella bumped che tra l'altro provai gia a flashare ma niente stesso errore per questo poi ho optato per il file kdz, la mia domanda è a questo punto ma da bumped per tornare a flashare rom originali c'è una guida per UNBUMPED?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarallo92
ho la rom kitkat v10o faccio il root metto la recovery e poi flasho quella bumped che tra l'altro provai gia a flashare ma niente stesso errore per questo poi ho optato per il file kdz, la mia domanda è a questo punto ma da bumped per tornare a flashare rom originali c'è una guida per UNBUMPED?
Sarebbe quella flashare .kdz oppure .tot
Con queste estensioni di file perdi sia root sia recovery. Anzi puoi mettere la recovery stock infatti è unbumped. La guida è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Passa a leggere recovery come eventuale ripristino allo stock.
-
grazie gentilissimo per le spiegazioni, io sono esperto di modding provengo da un nexus 5 dove è tutto molto più facile, sto notando una cosa però alcune versioni lollipop quando flasho all avvio dell'ottimizzazione delle applicazioni alcune ne ottimizzano 129 dandomi errore della statusbar ,mentre ora ho flashato la rom lollipop che sta ottimizzando 166 applicazioni prorpio come quella kitkat se questa dovesse andare senza problemi allora c'è qualche problema nel momento del flash
-
Quote:
tarallo92
grazie gentilissimo per le spiegazioni, io sono esperto di modding provengo da un nexus 5 dove è tutto molto più facile, sto notando una cosa però alcune versioni lollipop quando flasho all avvio dell'ottimizzazione delle applicazioni alcune ne ottimizzano 129 dandomi errore della statusbar ,mentre ora ho flashato la rom lollipop che sta ottimizzando 166 applicazioni prorpio come quella kitkat se questa dovesse andare senza problemi allora c'è qualche problema nel momento del flash
I misteri del G3..... rotfl rotfl
-
niente nemmeno con questa funziona ossia con la v20e prorpio come era nato il cellulare al momento dell acquisto non ho più parole
sto tentando la strada del ripristino totale con il file .TOT e con il programma lg flashtool
-
Quote:
tarallo92
sto tentando la strada del ripristino totale con il file .TOT e con il programma lg flashtool
Quando usi i .kdz usi la modalità CSE Flash? Perché la Normal Flash è consigliata solo per ripristinare la stessa identica versione di firmware che hai già sul cellulare a seguito di malfunzionamenti.
-
Io ho fatto normal flash dalla 20f alla 20h e funziona tutto bene.
-
AlessandroStifini hai la casella dei messaggi piena.. svuota xD!! cmq la prima impressione su sta 20h è stra positiva e spiego il perchè . parlo da inesperto ovviamente.L'unica cosa che non mi piace solo i tasti stile psp ma noto maggiore fluidità e soprattutto dalle 9 - un quarto che è acceso mandando qualche sms che la batteria è ancora al 100% .quindi o si è impallato il livello o hanno fatto uno bello step in termini di durata..
-
Quote:
MATTEW1
AlessandroStifini hai la casella dei messaggi piena.. svuota xD!! cmq la prima impressione su sta 20h è stra positiva e spiego il perchè . parlo da inesperto ovviamente.L'unica cosa che non mi piace solo i tasti stile psp ma noto maggiore fluidità e soprattutto dalle 9 - un quarto che è acceso mandando qualche sms che la batteria è ancora al 100% .quindi o si è impallato il livello o hanno fatto uno bello step in termini di durata..
Si, lo so. Ahahahah li ho appena svuotati 😂
Lo stile dei tasti ormai è diventata "moda" di Android. Beh dipende dalla durata dello schermo acceso. Questo è importante! ;)
PS: Mi è arrivato un tuo messaggio rotfl
-
da una prima impressione veloce devo dire che questa 20h è ben fatta.. Gestione delle temperature eccellente (con le altre lollipop avevo un sacco di problemi) ma la cosa che più mi ha sorpreso è la gestione delle app aperte riesco a richiamare applicazioni non usate da un paio di ore e ritrovarmi dove ero... Spero di non dovermi rimangiare tutto