Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Piccolo problema, partivo da telefono originale con rom lollipop, sono tornato indietro a kitkat, effettuato il root, installata la recovery, aggiornata la recovery ed installato la 20h bumped... ma non mi appare la navbar e la barra di stato ed in più non si vedono gli sfonfi. Soluzioni?
in attesa di una risposta da parte di qualcuno che sappia aiutarmi, ho ripristinato il backup che avevo fatto di kk. Per adesso uso questo sperando che qualcuno di voi sappia aiutarmi
-
Ottima sensazione su questa 20h anche per me, super reattiva. Con le ultime due lollipop non avevo minimamente questa reattività.
Ottimo così!
-
Io invece ho notato una maggiore reattività ,ma al tempo stesso un leggero peggioramento nello switch di rete e un leggero aumento di temperatura quando connesso alla rete dati.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
in attesa di una risposta da parte di qualcuno che sappia aiutarmi, ho ripristinato il backup che avevo fatto di kk. Per adesso uso questo sperando che qualcuno di voi sappia aiutarmi
Non so che wipe hai fatto. A me era capitato e ho trovato la soluzione da solo, ovvero non fare il wipe della sd interna, ma solo cache, dalvik cache, data e system.
-
Quote:
AlessandroStifini
Il problema è legato alla gestione della memoria interna e/o esterna.
Scarica Emulator Terminal da Play Store e prova uno dei due codici
Ho letto solo adesso, nel frattempo ho riflashato e non mi funziona la barra sopra e la barra dei tasti sotto, aiuto che faccio?
Tutto risolto, ho flashato la E, poi la H e poi sistemato il problema degli screen con la prima riga da terminale che mi hai dato. Grazie mille
-
Sono su 20h bumped ma l apk x sbloccare il multiwindow non funziona. Come mai? Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Sono su 20h bumped ma l apk x sbloccare il multiwindow non funziona. Come mai? Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dato sto sulla Resurrection Remix. Ti do il link dove c'è la piccola guida. Spero che funzioni la tua stock 20H... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6080922
Facci sapere ;)
-
Salve ragazzi, non so voi, ma per me questa v20H ha pro e contro.
PRO: Maggiore fluidità generale.
CONTRO: Durata batteria inferiore alla v20D
Con la v20D andavo sulle 5/6 ore di schermo acceso.
Con la v20H vado sulle 3/4 ore.
Insomma 1 ora di schermo acceso in meno, che effettivamente è tanto.
Questa è stata la mia prima giornata di utilizzo del nuovo firmware, aspetto e vedo come andrà nei prossimi giorni. Vi aggiorno.
-
Quote:
christ95
Non so che wipe hai fatto. A me era capitato e ho trovato la soluzione da solo, ovvero non fare il wipe della sd interna, ma solo cache, dalvik cache, data e system.
ho sempre fatto solamente i 4 wipe per tutte e tre le prove di flash, ho sempre avuto lo stesso risultato. Cosa strana 3 installazioni 3 conteggi upgrade applicazioni diversi: 127, 129 e 167
-
Quote:
Legolas08
ho sempre fatto solamente i 4 wipe per tutte e tre le prove di flash, ho sempre avuto lo stesso risultato. Cosa strana 3 installazioni 3 conteggi upgrade applicazioni diversi: 127, 129 e 167
Come l'utente che abbia risolto questo problema. Proviamo se riesco a risolverti. Fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik). Flasha la 20e bumped. Poi fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik) e flasha la 20h bumped.