Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Come l'utente che abbia risolto questo problema. Proviamo se riesco a risolverti. Fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik). Flasha la 20e bumped. Poi fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik) e flasha la 20h bumped.
dove trovo la 20e bumped? in op non la vedo
Edit: Trovata!!!
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="Luca2717" post=6562494]Sono su 20h bumped ma l apk x sbloccare il multiwindow non funziona. Come mai? Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dato sto sulla Resurrection Remix. Ti do il link dove c'è la piccola guida. Spero che funzioni la tua stock 20H... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6080922
Facci sapere ;)[/QUOTE]
Funziona 😀👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Come l'utente che abbia risolto questo problema. Proviamo se riesco a risolverti. Fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik). Flasha la 20e bumped. Poi fai Full Wipe (system, data, cache e dalvik) e flasha la 20h bumped.
niente, non funziona nemmeno così sto impazzendo!!! tra l'altro ho notato che non mi chiede nemmeno il pin della sim e quindi non ho rete cellulare
-
Per la rete cellulare flasha QUESTO da recovery. È il modem Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate, differenze tra la versione 32gb, la bumped e la supersu, della 20h?? grazie
-
Quote:
smauri
scusate, differenze tra la versione 32gb, la bumped e la supersu, della 20h?? grazie
Se la 20H è bumped allora puoi flasharla (.zip) tramite recovery. La SuperSU è un gestore delle applicazioni che richiedono root quindi è un "componente aggiuntivo" che può essere utile se vuoi sfruttare il massimo del tuo cellulare.
-
Quote:
wappo
Salve ragazzi, non so voi, ma per me questa v20H ha pro e contro.
PRO: Maggiore fluidità generale.
CONTRO: Durata batteria inferiore alla v20D
Con la v20D andavo sulle 5/6 ore di schermo acceso.
Con la v20H vado sulle 3/4 ore.
Insomma 1 ora di schermo acceso in meno, che effettivamente è tanto.
Questa è stata la mia prima giornata di utilizzo del nuovo firmware, aspetto e vedo come andrà nei prossimi giorni. Vi aggiorno.
Non è che la cosa può dipendere dal fatto che è la prima carica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
srimlas
Per la rete cellulare flasha
QUESTO da recovery. È il modem Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
niente, ho provato a flashare il modem ed il risultato non cambia, niente rete cellulare, niente navigation bar. Ho anche provato a cambiare versione di recovery senza nessun risultato. Non so più che pesci prendere
-
Quote:
Legolas08
niente, ho provato a flashare il modem ed il risultato non cambia, niente rete cellulare, niente navigation bar. Ho anche provato a cambiare versione di recovery senza nessun risultato. Non so più che pesci prendere
Ma hai controllato IMEI? Se è corrotta?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma hai controllato IMEI? Se è corrotta?
appena controllato, lo vede perfettamente. Inoltre ripristinando il backup di kk fatto con twrp il cellulare funziona perfettamente. Mentre appena installo una rom lollipop (ho provato la 20e e la 20h) non ho nessuna delle due barre, non vedo lo sfondo (me lo da soltanto nero anche se lo cambio), non mi chiede il pin della sim e di conseguenza sono senza rete cellulare. Ho provato poi ad installare la chupa chups lollipo è funziona perfettamente. A questo punto se non avete altre idee riporterei il telefono a stock senza recovery, esiste una guida o devo semplicemente flashare il kdz?