Infatti si! Sto tornando alla v20f in attesa che mi notifichi l'update relativo al mio nobrand ita. Poi un bel hard reset e testo il modem della versione italiana.
Visualizzazione stampabile
Uhmmm ti consiglio di lasciar prendere il brand allora. Metti su una nobrand italiana, tipo la v20f per adesso e procedi su quella linea, aspettando la v20h. Per i ringraziamenti nn serve farli, basta che usi il tasto Thanks in basso a sinistra, Ciao! ;)
Vero, sono poco avvezzo alla vita da forum in effetti :D. Ultima domanda, per tornare indietro va bene il flash con normal? So che cse è sempre meglio, ma come già detto la riconfigurazione e la reinstallazione delle app è noiosa, anche non vorrei che facendo cse+backup fatto ora con la v20h ripristinato sulla v20f possano dare problemi, che mi consigli di fare?
Uhm guarda, alcuni fanno con normal e non hanno problemi dicono. Ma io su queste cose ci vado sempre con la mia linea. Cioè wipe totale, ovvero CSE. Pulizia completa, pure perchè passi da una release più recente ad una più vecchia v20h--->v20f. Io faccio sempre i wipe totali cosi sto tranquillo che il sistema è pulito e poi i backup li ricarico con google. Ovviamente devi aspettare che finisce i download tramite adsl. ;)
Appena flashato in cse la v20f , ma da subito ho notato che non prende proprio più! (ho rimontato lo stesso identico kdz che misi precedentemente.)
Ora, non credo possano essere problemi della wind, l'altro telefono prende, oltretutto wappo ha confermato i miei dubbi. Ora con un flash pulito in cse continua a non ricevere...e non so cosa pensare, non vorrei che sia un problema hardware improvviso. Ho una una cover ibridata a un bumper a proteggerlo, stanotte penso sia caduto ma da un altezza minima (penso 40 cm max), non può essersi rotta l'antenna :O. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
Edit: Allora, ho chiesto ai miei familiari se anche loro riscontravano problemi, e mi hanno detto di si (quindi il problema è della wind). Quindi tutto ciò che ho fatto è inutile. Anche se è vergognoso che un galaxy ace prenda meglio di un g3, al primo in una zona poco coperta dava 2 tacchette, a me una bella x. Poi anche wappo mi ha "convinto" involontariamente che fosse un problema della v20h (non è per nulla colpa tua, solo che le due cose combaciavano molto :D). In realtà è solo la maledetta wind, che mi ha fatto mettere un bel po' paura. Ora devo solo decidere se rimettere o meno la v20h.
Ciao, se provo a flashare la v20h su un g3 brand 3 potrebbero verificarsi problemi?
No, nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cavolo mi piaceva della v20f che prendeva meglio spero che la 20h italiana non abbia i problemi che dite altrimenti non aggiorno
No allora chiariamoci: la v20h non ha grossi problemi, tanto che appena messa non li ho notati. Tutto ciò che è accaduto dopo è successo perché il mio operatore aveva problemi, ci sono state delle coincidenze che mi hanno portato a pensare che la v20h nord europea fosse buggata in quanto a ricezione, ma davvero oltre la fluidità migliorata non ho notato nulla di strano. Ora che l'operatore ha ripreso a trasmettere per bene il segnale sembra tutto nella norma.