ragazzi mi consigliate il passaggio dalla 20f alla 20h??? non ho capito bene la 20h ha problemi di ricezione???io attualmente ho vodafone.
Grazie in anticipo.
ragazzi mi consigliate il passaggio dalla 20f alla 20h??? non ho capito bene la 20h ha problemi di ricezione???io attualmente ho vodafone.
Grazie in anticipo.
Buongiorno! Personalmente non ho nessun problema di quel Tipo. (TIM) Segnale stabile in 4G praticamente ovunque. Un pochino di lentezza nello switch tra le varie bande (ma quello lo avevo anche prima). Forse la batteria dura un pochino di meno. Ma sicuramente si deve ancora calibrare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno ricorda i comandi adb per abilitare la memoria alla scrittura? Con il flash della 20H mi è ritornato il problema..
Da emulatore terminale:
codice:su (invio) restorecon -v -R /data/media (invio) restorecon -FR /data/media (invio)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (03-02-15),garamant (03-02-15)
Buonasera, ovviamente è una "evoluzione" sebbene minima, rispetto alle rom precedenti. Le esitazioni nel cambio da home a drawer sono scomparse, cosi come i fastidiosi refresh del widget Meteo/smart notice. Lg è sempre molto parca di Changelog, quindi, a parte che il terminale va molto bene, non saprei cosa aggiungere.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)