Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per l'uso estremamente moderato che ne faccio il terminale supera tranquillamente le 24 ore, ma non vado oltre le 3 ore di schermo. (Non perchè si scarica.... non lo uso proprio!).
Io faccio 32+ ore con 5.30 di schermo e ci copro due giorni pieni e a volte pure 3, però non vorrei perdere nemmeno un minuto perché i pochi refresh della home non mi danno fastidio.
-
Quote:
Markbass91
Io faccio 32+ ore con 5.30 di schermo e ci copro due giorni pieni e a volte pure 3, però non vorrei perdere nemmeno un minuto perché i pochi refresh della home non mi danno fastidio.
Per caso, hai la batteria da 5000 mAh? :O
-
Quote:
AlessandroStifini
Per caso, hai la batteria da 5000 mAh? :O
No... e c'è chi fa meglio di me nel thread sulla batteria.
-
Quote:
Markbass91
No... e c'è chi fa meglio di me nel thread sulla batteria.
@Markbass91.... so benissimo che hai moddato il tuo G3 in tutti i modi possibili e immaginabili..... confessa! rotfl
-
Quote:
DreamReaper
@
Markbass91.... so benissimo che hai moddato il tuo G3 in tutti i modi possibili e immaginabili..... confessa! rotfl
Non so nemmeno come si roota sto coso, sono un cavolo di nabbo che è passato da iPhone ad Android col G3... comunque lo tengo molto in wi-fi dato che lo ho sia in casa e in ufficio. Inoltre se su rete dati mi serve solo la messaggistica istantanea limito il tutto a E.
-
Dream si può volendo aggiornare alla v20h anche da telefono acceso senza spegnerlo e fare il download mode con il flash tools 2014?
-
Quote:
40federico73
Dream si può volendo aggiornare alla v20h anche da telefono acceso senza spegnerlo e fare il download mode con il flash tools 2014?
Come ci arrivi a download mode se lasci acceso? O.o
Perché dovresti lasciarlo acceso? Comunque non credo. Però per sicurezza meglio lasciarlo spento e premere volume su collegando il cavo USB al computer per proseguire la procedura con Flash Tools...
-
Quote:
AlessandroStifini
Come ci arrivi a download mode se lasci acceso? O.o
Perché dovresti lasciarlo acceso? Comunque non credo. Però per sicurezza meglio lasciarlo spento e premere volume su collegando il cavo USB al computer per proseguire la procedura con Flash Tools...
allora ti spiego lascio acceso il telefono poi apro il programma lg flash tools 2014 scelgo il kdz che mi serve poi scelgo normal o cse poi alla seconda finestra scelgo different country e scelgo come lingua italiano e mi va lo stesso in firmware upgrade avevo voluto fare una prova e me lo ha installato lo stesso senza spegnere il telefono e premere il tasto in su
-
Quote:
40federico73
allora ti spiego lascio acceso il telefono poi apro il programma lg flash tools 2014 scelgo normal o cse poi scelgo different country e scelgo come lingua italiano e mi va lo stesso in firmware upgrade avevo voluto fare una prova e me lo ha installato lo stesso senza spegnere il telefono e premere il tasto in su
O.o quindi ti funziona? Tutto normale?
-
si si tutto ok era un esperimento che volevo fare alessandrostifini