Beh, temevo che avresti rischiato di grosso. Però è andata bene. Complimenti!
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Ne ero a conoscenza. Il motivo per cui sono state date istruzioni di partire da telefono spento per poi passare in download mode è semplice. Non possiamo sapere da che base si parte. Lg Flash Tools 2014 da un comando al terminale per passare in download mode... e fino a qui va tutto bene. Non sapendo però che modifiche siano state apportate si preferisce (per motivi di sicurezza) terminare tutti i processi attivi. In questo modo siamo sicuri che l'operazione (se correttamente eseguita) andrà a buon fine.
scusate, ci sarebbe un modo per flashare una rom in modo abbastanza radicale oltre al normale cse? il mio telefono ogni tanto si spegne da solo e vorrei fare piazza pulita per capire se si tratta di problema software o hardware, al momento ho la 20f installata via ota e precedentemente ho sempre fatto flash cse dalla 10h
Certo! Vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, scusate se lo riscrivo, ma è la prima volta che lo faccio. Io ho un g3 brand 3 con la v20f e vorrei mettere la v20h no brand. Se seguo questa procedura potrebbero verificarsi problemi o blocchi del terminale? In questo il telefono si sbrandizza? Si perdono tutti i dati? Grazie
Buonasera. Probabilmente perderai le BootAnimation. Per il resto lo troverai uguale a prima (esclusa ovviamente la versione software più aggiornata).
Se eseguita correttamente la procedura non comporta nessun rischio, fatta eccezione per i soliti incidenti, batteria troppo bassa, pc che si riavvia, cavo che si stacca.... Si, se esegui il CSE flash, perdi tutti i dati. Se esegui il normal flash no. Personalmente, visto il cambio di versione, utilizzerei il CSE.