Visualizzazione stampabile
-
Ultima cosa che non ho capito, il telefono si sbrandizza? Che significa perdo le BootAnimation?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonio95
Ultima cosa che non ho capito, il telefono si sbrandizza? Che significa perdo le BootAnimation?
Per sbrandizzare il telefono completamente devi andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html . Con la procedura in questa guida (se presenti) perderai le animazioni di accensione del brand ma non le applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Tonio95" post=6574511]Ultima cosa che non ho capito, il telefono si sbrandizza? Che significa perdo le BootAnimation?
Per sbrandizzare il telefono completamente devi andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html . Con la procedura in questa guida (se presenti) perderai le animazioni di accensione del brand ma non le applicazioni.[/QUOTE]
Grazie mille 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga aiuto su whatsapp non riesco ne a mandare foto ne scaricare file di qualsiasi tipo. Come risolvo? Sono su 20h bumped. Ho fatto di tutto factory reset, full wipe, reinstallo rom ma nulla no risolvo
-
Quote:
Luca2717
Raga aiuto su whatsapp non riesco ne a mandare foto ne scaricare file di qualsiasi tipo. Come risolvo? Sono su 20h bumped. Ho fatto di tutto factory reset, full wipe, reinstallo rom ma nulla no risolvo
Hai accesso Internet e funge!?
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai accesso Internet e funge!?
si funziona tutto pero i file media ne li ricevo ne posso mandarli sia su rete che su wifi. Ho fatto tutti i wipe di sto mondo ma niente!!!
-
Quote:
Luca2717
si funziona tutto pero i file media ne li ricevo ne posso mandarli sia su rete che su wifi. Ho fatto tutti i wipe di sto mondo ma niente!!!
Fai backup delle chat e prova a reinstallare Whatsapp.
-
Quote:
AlessandroStifini
Fai backup delle chat e prova a reinstallare Whatsapp.
ho disinstallato whttsapp e provato a mandare un foto ma nulla. i messaggi di testo vanno, solo gli allegati no ne in entrata ne in uscita. Puņ essere colpa della 20h bumped magari č un bug della rom forse
-
1 allegato(i)
Allegato 135000
Ragazzi a me esce questo errore quando cerco di caricare la Rom ufficiale v20h per lg g3 32gb ita come mai?
Ho windows 8.1 64bit puņ essere quello? grazie
-
Quote:
Luca2717
ho disinstallato whttsapp e provato a mandare un foto ma nulla. i messaggi di testo vanno, solo gli allegati no ne in entrata ne in uscita. Puņ essere colpa della 20h bumped magari č un bug della rom forse
Dovresti fare una prova per escludere il problema di scrittura su sd. Ad esempio riesci a scaricare le app dal centro aggiornamenti?