Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Dovresti fare una prova per escludere il problema di scrittura su sd. Ad esempio riesci a scaricare le app dal centro aggiornamenti?
Ora non posso provare però ho letto che può dipendere dalla scheda sd che non sia scrivibile e che quindi bisogna formattarla. Ci provo e vediamo un po che succede. Nel caso come devo formattarla in ext4?
-
Quote:
Luca2717
Ora non posso provare però ho letto che può dipendere dalla scheda sd che non sia scrivibile e che quindi bisogna formattarla. Ci provo e vediamo un po che succede. Nel caso come devo formattarla in ext4?
Con Emulator Terminal
Codice:
Scarica Emulator Terminal. E usa uno dei due codici.
-
Buonasera. Ricordo ai gentili utenti che prolungare troppo la discussione su whatsapp non è bene. Esiste un thread apposito nelle "applicazioni Android"
Questo perchè non è un problema di lollipop ufficiale o leaked che sia.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ricordo ai gentili utenti che prolungare troppo la discussione su whatsapp non è bene. Esiste un thread apposito nelle "applicazioni Android"
Questo perchè non è un problema di lollipop ufficiale o leaked che sia.
Hai ragione DreamReaper nel caso continuo li la discussione se non riesco a risolvere
-
Per installare la 20h bumbed, devo farlo per forza da recovery? Al momento ho ancora KitKat, va bene se aggiorno da qui?
-
Quote:
dragonPWR
Per installare la 20h bumbed, devo farlo per forza da recovery? Al momento ho ancora KitKat, va bene se aggiorno da qui?
Sì, se fai un bel Full Wipe!
-
Quote:
AlessandroStifini
Sì, se fai un bel Full Wipe!
Grazie, aspetto qualche parere su durata della batteria (per questo sono ancora a KK)
-
Quote:
dragonPWR
Grazie, aspetto qualche parere su durata della batteria (per questo sono ancora a KK)
Generalmente Lollipop ha una durata superiore rispetto a KitKat. Poi dipende dall'utilizzo che fai ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Generalmente Lollipop ha una durata superiore rispetto a KitKat. Poi dipende dall'utilizzo che fai ;)
Con la 20a avevo almeno un 30% anche dopo svariati flash e ripristini
-
Quote:
AlessandroStifini
Con Emulator Terminal
Codice:
Scarica Emulator Terminal. E usa uno dei due codici.
Grazie ho risolto ora ricevo e mando file senza problemi!! Ho usato la tua prima stringa di codice