Visualizzazione stampabile
-
Sono da poco possessore di questo G3, da ieri per la precisione.
Io non sono uno molto ferrato nel modding, l'ultimo procedura di sblocco da me eseguita (bootloader, root e recovery modificata) risale ad LG 4X HD.
Di cui, comunque non si perdeva la garanzia. Mi sembra di capire invece che fare quella procedura chiamata Bump' la garanzia venga persa, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caipiroska69
Io non sono uno molto ferrato nel modding, l'ultimo procedura di sblocco da me eseguita (bootloader, root e recovery modificata) risale ad LG 4X HD.
Di cui, comunque non si perdeva la garanzia. Mi sembra di capire invece che fare quella procedura chiamata Bump' la garanzia venga persa, giusto?
Esatto, niente garanzia con il root
-
Quote:
caipiroska69
Quote:
dragonPWR
Esatto, niente garanzia con il root
Buongiorno. Contraddico l'amico dragonPWR citando il comunicato di LG Italia:
"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderā la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarā responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."
Quindi, se hai un dispositivo con permessi di root la garanzia non č invalidata.... a meno che le operazioni da te effettuate non abbiano compromesso il corretto funzionamento del dispositivo.
Per il Bump! il discorso č diverso. La garanzia č momentaneamente invalidata ovvero, prima di portarlo a riparare č opportuno tornare alle condizioni di acquisto.
Direi di proseguire nelle discussioni opportune.
-
Quote:
DreamReaper
In realtā con questo metodo non vengono reinstallate neanche le app del brand(e neppure alcune LgApps presenti a telefono nuovo,le quali poi si possono installare dal centro aggiornamenti),infatti ho creato un file apposito che permette l'installazione solo del Voice Mate.
Quindi del brand si perde tutto tranne,forse,un wallpaper ;)
Quote:
Tonio95
-
Scusate.... Ho messo sul mio g3 brand tim con flash tool la v10n no brand. Ho visto che č uscita la v20h... Commenti sulla durata della batteria? Nella prima pagina c'č la versione nord Europa.... Se aspetto aggiungerete anche quella specifica per l'Italia? Che cambierebbe tra nord Europa e quella Italia? Spero di essere nella sezione giusta.... Grazie ^_^
-
Sono su 20h bumped, ho installato l' app torrent ma non mi fa salvare i file su sd esterna. Come posso fare? L' app sd fix funziona?
-
Quote:
Luca2717
Sono su 20h bumped, ho installato l' app torrent ma non mi fa salvare i file su sd esterna. Come posso fare? L' app sd fix funziona?
Hai riprovato?
Con Emulator Terminal
Codice:
Se non funziona, prova a cambiare SD.
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai riprovato?
Con Emulator Terminal
Codice:
Se non funziona, prova a cambiare SD.
Con sd fix risolvo?
-
Non credo che sd fix supporti lollipop...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Con sd fix risolvo?
Digitare la stringa proposta con terminal emulator č molto semplice e dovresti risolvere.