Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke89
Ciao ragazzi, scusate il crossposting, ma spero che qui possa ricevere migliore assistenza.. :)
ho appena flashato la 20f bumped...
Ho una domanda: ma è possibile espandere le notifiche sulla lockscreen? Io non ci riesco in nessun modo, ma la rogna maggiore è per le notifiche 'classiche' quando tiro giù la statusbar senza avere sbloccato lo schermo, che rimangono compatte.
Se invece sblocco lo schermo e tiro giù la tendina le notifiche si espandono tranquillamente, come in KitKat..
E' un problema mio o succede anche a qualcun altro? E' un po' noiosa come cosa, perché ad esempio non è possibile usare le notifiche 'interattive' tipo quelle di GMail.
Grazie in ogni caso..! :)
Ciao a tutti, mi facevo la stessa domanda. Qualcuno sa se si può fare?
-
Quote:
kekkolekko
Ciao a tutti, mi facevo la stessa domanda. Qualcuno sa se si può fare?
No, non è possibile. Anche con la 20h e svariate altre rom sono sempre così. Vedremo con i successivi aggiornamenti.
-
Appen arrivata la notifica del 20h sono a lavoro turno di notte ma non ho resistito ah aggiornare 89mb erano finalmente i tasti stile Lillipop troppo belliiiiii
-
Quote:
ameris
Appen arrivata la notifica del 20h sono a lavoro turno di notte ma non ho resistito ah aggiornare 89mb erano finalmente i tasti stile Lillipop troppo belliiiiii
Ottimo! Sei uno dei pochi a cui piacciono :) (onestamente anche a me). Per il resto tutto ok?
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Sei uno dei pochi a cui piacciono :) (onestamente anche a me). Per il resto tutto ok?
Ad occhio il toc toc. Sembra ancora più reattivo
-
Quote:
ameris
Ad occhio il toc toc. Sembra ancora più reattivo
Lg sta facendo un buon lavoro. Da quando l'ho acquistato il G3 mi ha dato solo tante soddisfazioni e pochissimi problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Lg sta facendo un buon lavoro. Da quando l'ho acquistato il G3 mi ha dato solo tante soddisfazioni e pochissimi problemi.
Quotone, alla grande! Grazie ad Alessandro ieri ho installato la V20h Bumped! Bellissimo! Troppo figo il G3.
-
Quote:
Massij
Quotone, alla grande! Grazie ad Alessandro ieri ho installato la V20h Bumped! Bellissimo! Troppo figo il G3.
Sono contento che sei soddisfatto così tanto ;)
Buon "Lollipop"!
-
Ciao dove posso trovare questa 20H ufficiale italia? vorrei installarla con lg tool sul mio G3 16gb wind fermo ancora alla 10L...grazie
-
Quote:
rasputin67
Ciao dove posso trovare questa 20H ufficiale italia? vorrei installarla con lg tool sul mio G3 16gb wind fermo ancora alla 10L...grazie
Capperi, non fa a mancare per un paio di settimane che é già arrivata la 20H [emoji15]
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520H_00.kdz