Scusa Shadow80 e' Italia la versione che hai postato?va' bene per il G3 16gb wind?non ho molte conoscenze in merito mi basta usare flash tool 2014 per aggiornare?grazie
Scusa Shadow80 e' Italia la versione che hai postato?va' bene per il G3 16gb wind?non ho molte conoscenze in merito mi basta usare flash tool 2014 per aggiornare?grazie
Ho aggiornato ieri il mio LG G3 alla versione 20H essendo no brand. Ho notato la nuova veste dei tasti sfioramento, ma volevo chiedere se fosse possibile portarli alla versione precedente oppure siamo costretti ad avere questa nuova veste Lollipoppiana?
Ultima modifica di Shadow80; 07-02-15 alle 16:29
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Domanda....ma esiste un link per la v20h ITA 32GB?
Shadow80 hai tolto il link perche' era errato il file?lo avevo scaricato adesso mi sorge il dubbio se installarlo o no
Buonasera, fondamentalmente tutte le versioni 20h sono uguali. Al termine dell'installazione sul vostro terminale (no brand) apparirà la versione EUR . Se ancora non è arrivato l'aggiornamento potete procedere con l'installazione tramite kdz con il link al primo post.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Parlando della 20H che differenze di firmware ci sono fra LGD855 (ITALY, A6TA) e LGD855 (ITALY, AITA)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie mille![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)