CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 575 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io al momento ho la v10l wind per aggiornare a lollipop senza aspettare la wind naturalmente usando il metodo download mode e lg tools 2014 devo mettere o la v20e o la v20h visto che la versione brand tre e vodafone sono destinate per quei terminali vero?
    lg nexus 5

  2.  
  3. #2452
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    io al momento ho la v10l wind per aggiornare a lollipop senza aspettare la wind naturalmente usando il metodo download mode e lg tools 2014 devo mettere o la v20e o la v20h visto che la versione brand tre e vodafone sono destinate per quei terminali vero?
    Esatto. Usa la guida al primo post e installa la versione ufficiale 20h per il tuo terminale (16 o 32)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esatto. Usa la guida al primo post e installa la versione ufficiale 20h per il tuo terminale (16 o 32)
    e un 16gb marchiato wind quindi a6witn (quindi in parole povere un t-mobile olandese rimarchiato wind)
    lg nexus 5

  5. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho tra le mani 2 g3 uno mio e uno della mia ragazza e nessuno dei 2 ha ricevuto la v20h..sapete come mai?anche cercando gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione installata ma ho la v20f
    Uno é brand vodafone e uno no brand
    Grazie mille a tutti

  6. #2455
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho tra le mani 2 g3 uno mio e uno della mia ragazza e nessuno dei 2 ha ricevuto la v20h..sapete come mai?anche cercando gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione installata ma ho la v20f
    Uno é brand vodafone e uno no brand
    Grazie mille a tutti
    Hai provato con LG Suite con computer tramite USB?

  7. #2456
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho tra le mani 2 g3 uno mio e uno della mia ragazza e nessuno dei 2 ha ricevuto la v20h..sapete come mai?anche cercando gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione installata ma ho la v20f
    Uno é brand vodafone e uno no brand
    Grazie mille a tutti
    Ciao, perchè ancora non è disponibile per i tuoi dispositivi. Ora la v20h è disponibile per gli smartphone con distribuzione Nord Europa. A breve arriverà anche per la distribuzione italiana et cetera....Se non vuoi aspettare puoi caricare il firmware destinato al nord europa tramite Lg Flash Tools seguendo la guida nella sezione.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  8. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Ciao, perchè ancora non è disponibile per i tuoi dispositivi. Ora la v20h è disponibile per gli smartphone con distribuzione Nord Europa. A breve arriverà anche per la distribuzione italiana et cetera....Se non vuoi aspettare puoi caricare il firmware destinato al nord europa tramite Lg Flash Tools seguendo la guida nella sezione.
    Grazie mille avevo letto notizie errate che davano il roll out anche per gli italiani e mi stavo preoccupando.
    Aspetto l'ota che tanto la v20f non ha problemi
    Ps noi italiani siamo sempre gli ultimi

  9. #2458
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, solo io ho notato problemi nella ricezione telefonica? Sono passato ieri (o l'altro ieri non ricordo) alla v20h via flashtool, prima avevo la v20f. Ho usato CSE flash e poi ho ripristinato un vecchio backup fatto quando avevo la v20f (reinstallare tutte le app e riconfigurare è davvero troppo noioso). Stamattina però ho visto che c'era la "x" e il telefono non riusciva ad agganciarsi dove prima bene o male gli era possibile. Strano che sia successo in una notte perché non ho notato differenze appena flashata la rom, mentre stamattina me ne sono subito accorto. Il problema è mio e devo provare con un hard reset o qualcun altro ha riscontrato le stesse problematiche?
    Edit: ho già verificato con altri telefoni con lo stesso operatore e messi nello stesso posto, e a loro arriva il segnale.
    Ultima modifica di Nightmareve; 02-02-15 alle 12:53

  10. #2459
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, solo io ho notato problemi nella ricezione telefonica? Sono passato ieri (o l'altro ieri non ricordo) alla v20h via flashtool, prima avevo la v20f. Ho usato CSE flash e poi ho ripristinato un vecchio backup fatto quando avevo la v20f (reinstallare tutte le app e riconfigurare è davvero troppo noioso). Stamattina però ho visto che c'era la "x" e il telefono non riusciva ad agganciarsi dove prima bene o male gli era possibile. Strano che sia successo in una notte perché non ho notato differenze appena flashata la rom, mentre stamattina me ne sono subito accorto. Il problema è mio e devo provare con un hard reset o qualcun altro ha riscontrato le stesse problematiche?
    Edit: ho già verificato con altri telefoni con lo stesso operatore e messi nello stesso posto, e a loro arriva il segnale.
    Ciao anche io ho messo su su la v20H nord europa. Confermo che ho una qualità del segnare indubbiamente minore. Continua a cercare il segnale e lo perde spesso, al contrario con la v20f va che è una meraviglia. Dal punto di vista della fluidità però decisamente meglio la v20H.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  11. #2460
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho messo su su la v20H nord europa. Confermo che ho una qualità del segnare indubbiamente minore. Continua a cercare il segnale e lo perde spesso, al contrario con la v20f va che è una meraviglia. Dal punto di vista della fluidità però decisamente meglio la v20H.
    Ah ottimo non sono il solo! Stavo già avviando "le pratiche" per resettare. E si, confermo che dal lato della fluidità c'è stato un miglioramento, anche se il telefono che non telefona è poco utile

Pagina 246 di 575 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy