Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ok Grazie! Ma come mai esce questo messaggio: "Connection to server failed. Try again in a moment". ??
Salve. E' un warning di mancato collegamento con i server LG. Cosa quanto mai opportuna in quanto il tool originale si andava a controllare user id e password.
-
Ciao a tutti dato che con la v20h sto notando un calo costante della batteria pensavo di flashare con la versione tot in modo tale da pulire tutto...dove la trovo???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
s3ifer
Ciao a tutti dato che con la v20h sto notando un calo costante della batteria pensavo di flashare con la versione tot in modo tale da pulire tutto...dove la trovo???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
-
Quote:
s3ifer
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Purtroppo l'ultima versione .tot disponibile è la versione v20e poichè è stato chiuso il sito che metteva a disposizione, dietro pagamento, i file .tot
Quindi la cosa che ti conviene fare è di usare il v20e e poi di flashare il .kdz della v20h
-
Scusate se flasho una versione più recente di quella del mio brand (wind) perdo la garanzia?
-
Quote:
kekkolekko
Scusate se flasho una versione più recente di quella del mio brand (wind) perdo la garanzia?
ciao no non perdi la garanzia
-
Do anch io il mio feedback. Dopo una settimana di 20h (provenivo dalla 20e) ho notato miglioramenti generali e nello specifico almeno io noto che la batteria dura di più ed é piu uniforme il consumo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo varie peripezie per flashare la v20f, ci sono riuscito, lo smartphone va bene ovviamente ci sono i problemi già trattati tipo lag o riavvii della home, anche il consumo di batteria non è male. Una cosa è strana, cioè ci sono due app voice mate una inglese e una italiana, non so come possa essere successo o cosa fare.
-
Quote:
compass
Ciao a tutti, dopo varie peripezie per flashare la v20f, ci sono riuscito, lo smartphone va bene ovviamente ci sono i problemi già trattati tipo lag o riavvii della home, anche il consumo di batteria non è male. Una cosa è strana, cioè ci sono due app voice mate una inglese e una italiana, non so come possa essere successo o cosa fare.
perche' non mettere la 20h ?
-
Quote:
geox276
perche' non mettere la 20h ?
Non ho trovato il download... comunque secondo te perchè ci sono due app di voice mate?