Visualizzazione stampabile
-
Allora hai installato tutta la Rom, non solo il Quick remote, giusto? Hai provato a fare l'aggiornamento da aggiornamento applicazioni? In alternativa puoi disinstallarlo e reinstallarlo sempre da aggiornamento applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Già provato a fare di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovebike
Nessuno che mi da una mano ragazzi?
L'unica cosa che posso dirti è di fare un reset di fabbrica e riflashare in modalità EMERGENCY con CSE Flash.
L'unica cosa è che questa modalità di flash cancella tutti i dati, quindi ti consiglio di effettuare un backup puntuale di tutti dati utente su memoria esterna o su pc.
-
Quote:
mpt84
L'unica cosa che posso dirti è di fare un reset di fabbrica e riflashare in modalità EMERGENCY con CSE Flash.
L'unica cosa è che questa modalità di flash cancella tutti i dati, quindi ti consiglio di effettuare un backup puntuale di tutti dati utente su memoria esterna o su pc.
Ok, ma vorrei flashare una rom ITALIANA per il mio 16gb,non so dove trovarla.
-
Prima di piallare tutto, prova cosi: disintalla il quick remote, riavvia il telefono e poi scarica ed installa QUESTO. L'ho appena estratto dal mio cell ed è sicuramente funzionante. In caso contrario c'è qualcosa che non va nella ROM e ti tocca riflashare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
srimlas
Prima di piallare tutto, prova cosi: disintalla il quick remote, riavvia il telefono e poi scarica ed installa
QUESTO. L'ho appena estratto dal mio cell ed è sicuramente funzionante. In caso contrario c'è qualcosa che non va nella ROM e ti tocca riflashare.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma c'è sempre lo stesso problema, che in aria condizionata compaiono solo questi Allegato 136024
-
Se il problema è questo allora non puoi farci niente. E' così dall'aggiornamento a Lollipop.
-
Ti assicuro che con la mia v20f non era così. A proposito è possibile fare un normal flash nella situazione in cui mi trovo adesso per ritornare alla v20f?
-
Non so che dirti, attualmente ho la AN 8.4 su V20F e il quick remote è questo. Comunque puoi provare il normal flash.
-
Quote:
ilovebike
Ti assicuro che con la mia v20f non era così. A proposito è possibile fare un normal flash nella situazione in cui mi trovo adesso per ritornare alla v20f?
Quote:
srimlas
Non so che dirti, attualmente ho la AN 8.4 su V20F e il quick remote è questo. Comunque puoi provare il normal flash.
Buongiorno, ho la 20h stock modded NovaStock e selezionando il Quick Remote --> Ufficio --> Aria Condizionata, sono selezionabili numerose marche di condizionatori. Premetto che ho installato l'applicazione dopo aver installato la Rom.