Visualizzazione stampabile
-
Allora riassumendo
Avevo Firmware TIM
gli ho buttato su la v20h normale non bump, dicevo posso metterci la bump in modo da avere recovery e root giusto?
Se volessi tornare a stock in modo da non avere problemi di garanzia mi basta rimetterci il kdz della v20h stock ?
Non so se ho reso l'idea :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
N0CTIS
Allora riassumendo
Avevo Firmware TIM
gli ho buttato su la v20h normale non bump, dicevo posso metterci la bump in modo da avere recovery e root giusto?
Se volessi tornare a stock in modo da non avere problemi di garanzia mi basta rimetterci il kdz della v20h stock ?
Non so se ho reso l'idea :D
Beh per avere root e recovery... Devi tornare a KitKat (10L o 10N) con kdz ...dopodiché puoi fare la procedura con PurpleDrake per ottenere root e alla fine puoi avere TWRP come recovery tramite l'app Flashify. Dopotutto puoi flashare la 20H bumped e SuperSU e avrai tutto :D
Per ritornare alla garanzia basta che ritorni con kdz o meglio (consigliato) tot.
-
Ora mi è chiaro,
Quindi dovrei fare tutto il procedimento del KK :D
Appena ho 30 minuti liberi provo
Grazie
-
Quote:
N0CTIS
Ora mi è chiaro,
Quindi dovrei fare tutto il procedimento del KK :D
Appena ho 30 minuti liberi provo
Grazie
Certamente! Purtroppo con Lollipop non si può rootare nemmeno avere TWRP al momento. L'unica soluzione è tornare a KitKat so che è un po' pesante ma vale pena per avere tutto ciò che vuoi ;)
Prima fare sacrificio e poi ottieni ciò che vuoi :)
Buon modding
-
la v20h bumbed nel primo post è no brand italia?
-
Chi si prende la briga di testare xpose su lollipop? Dovrebbe funzionare anche g3 tweaks.... :) https://www.androidiani.com/funziona...ollipop-232509
-
Quote:
CarloBello
La G3 Tweaks funziona, confermato dall'altro articolo.
Io ho già provato personalmente e non mi funziona. Perché è in versione Alpha quindi è consigliabile di aspettare fino a che la versione diventi beta ;)
Però se provate, il rischio è vostro. Non assumiamo nessuna responsabilità dei danni allo smartphone.
-
Quote:
CarloBello
Quote:
AlessandroStifini
La G3 Tweaks funziona, confermato dall'altro articolo.
Io ho già provato personalmente e non mi funziona. Perché è in versione Alpha quindi è consigliabile di aspettare fino a che la versione diventi beta ;)
Però se provate, il rischio è vostro. Non assumiamo nessuna responsabilità dei danni allo smartphone.
Lo sviluppatore di G3 TweaksBox (P_Toti) ha iniziato a lavorarci. Dovrebbe essere fattibile la cosa nonostante rovo89 usi librerie art compilate da sorgenti aosp mentre lg ha file dex crittografati come ad esempio LGCover e LGWeather (da rimuovere preventivamente come workaround per far funzionare questa alpha di xposed).
Se in futuro LG non proteggerà altre app di sistema dovremmo essere a posto :)
-
sono queste le belle notizie! Un monumento a P_Toti. In attesa di farne un altro anche a purpledrake..... :P
-
scusatemi ma io al flash del kdz della 20h mi trovo senza barre di navigazione ...