Ho un LG G3 di 16 GB con Lollipop Versione Polacca: cosa cambia con la versione italiana? E quale dovrei usare?
Visualizzazione stampabile
Ho un LG G3 di 16 GB con Lollipop Versione Polacca: cosa cambia con la versione italiana? E quale dovrei usare?
Buonasera @tonymarsi, non dovrebbe cambiare assolutamente niente. Puoi tranquillamente tenere questa. In ogni caso, anche se cambi la ROM con i tools presenti in questa sezione, gli aggiornamenti OTA li riceverai comunque in base alla tua ROM originale.
Ma anche a voi Android 5.0 da alcuni problemini? (Ad esempio molte cose mi sono cambiate. Provo a mettere che non si deve sentire il suono dei tasti che digito, ma si sente ugualmente ecc). E comunque grazie :)
Molto dipende da quale versione hai installata. le prime versioni (V20A, V20C) erano un pò... acerbe. Con i vari aggiornamenti siamo arrivati alla V20H che non presenta problemi.
Non me ne intendo molto. Cosa dovrei fare per vedere che versione ho? E se ne ho una vecchia, cosa devo fare per poter installare la V20H? Grazie
Vai impostazioni>generali>Info sul telefono>Informazioni sul software e guarda cosa dice alla voce Versione SW
V20a-222-01: come faccio a cambiarla? Sei gentilissimo, scusa se ti sto disturbando
Figurati, nessun disturbo, siamo qui per questo ;-)
Trovi tutto l'occorrente per aggiornare alla prima pagina di questo stesso 3d. Ti consiglio di usare la V20h ufficiale Northen Europe.
Se hai problemi con il flash, sono qui.
Grazie mille, ci provo :)