Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Niente male!
Praticamente ha messo la 20A lollipopin uno zip flashabile che non contiene il nuovo bootloader,in modo che si conservi la twrp e il metodo bump! funzioni ancora,poi c'è lo zip del root che rpota il cell et voilá lollipopcon root e twrp. GENIALE!
Non c'ho capito niente io ..ahahahaha...:/
-
Quote:
Aikon94
mmm strana situazione cmq potresti vedere se ti sta aggiornando google e/o te lo sta sincronizzando cmq come lo hai installato hai fatto il wipe prima dell'installazione con cse? prova a rifare un wipe ora e vedi come va
-
Quote:
Aikon94
dai tempo che lo smartphone si stabilizzi non si può discutere con certezza, dopo pochi istanti l'installazione di una nuova rom, il comportamento della batteria... anche prima aveva un comportamento anomalo la batteria?
-
CARI RAGAZZI E' STATO "UPLOADATO" IL DOWNLOAD DEL ROOT LOLLIPOP!!!![ROM][STOCK][D855][20A] Lollipop rooted ROM … | LG G3 | XDA Forums Lo provo subito per testarlo!!!!
edit: manca ancora un file, che è in upload! :( scusate
-
riletto un po di post mattutini: vi ripeto WIPE PRE E POST INSTALLAZIONE!!!
altrimenti vi portate appresso un po di cose del vecchio OS... ;)
-
Quote:
max109
dai tempo che lo smartphone si stabilizzi non si può discutere con certezza, dopo pochi istanti l'installazione di una nuova rom, il comportamento della batteria... anche prima aveva un comportamento anomalo la batteria?
No è sempre andato bene.. Ah è in oltre molte app non funzionano piu.. QKSMS+, LG CAMERA+, e anche altre app vanno rallentate..
-
-
Quote:
Aikon94
No è sempre andato bene.. Ah è in oltre molte app non funzionano piu.. QKSMS+, LG CAMERA+, e anche altre app vanno rallentate..
cmq xcam con lollipop non funziona potrebbe essere che è dovuta ad una incompatibilità con ART ... la ho appena disinstallata :(
-
è arrivato il root..chi lo testa insieme a me? :)
-
Quote:
max109
Ma rom che è in formato zip non arriva ad 1gb sarà moddata? O perché è in formato zip?