Visualizzazione stampabile
-
Pardon... lapsus tastieristico...rotfl
-
Sisi vabbč, non trovando il "10" avevo capito che aveva sbagliato a scrivere. E ovviamente devo cliccare sul "QUI" di "16 GB LG", giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymarsi
Sisi vabbč, non trovando il "10" avevo capito che aveva sbagliato a scrivere. E ovviamente devo cliccare sul "QUI" di "16 GB LG", giusto?
Si, giusto
Aggiungo: benvenuto nel mondo di modding di LG G3 :D
-
Sera,
Ho visto che uscita la 20h per brand tim, sapete dirmi cosa ce di nuovo?
P.s: qualche news riguardo root in maniera semplice?
Inviato dal LG-D855
-
Quote:
Rippah
Sera,
Inviato dal LG-D855
Buonasera. Novitā sconvolgenti non ce ne sono. Migliorate ulteriormente fluiditā e prestazioni. Per il root qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ipop-20xx.html . Non ci sono altri metodi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Rippah" post=6624989
Sera,
Inviato dal LG-D855
Buonasera. Novitā sconvolgenti non ce ne sono. Migliorate ulteriormente fluiditā e prestazioni. Per il root qui --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipop-20xx.html . Non ci sono altri metodi.
Ti ringrazio come sempre
Ma non si sa ancora nulla per il root del tipo purpledrake?sono passati mesi ormai
Inviato dal LG-D855
-
Quote:
Rippah
Ti ringrazio come sempre������
Ma non si sa ancora nulla per il root del tipo purpledrake?sono passati mesi ormai
Inviato dal LG-D855
La notizia principale č che..... non si hanno notizie. Ovvero, non si sā neppure se ci stiano lavorando.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Rippah" post=6625001]Ti ringrazio come sempre������
Inviato dal LG-D855
La notizia principale č che..... non si hanno notizie. Ovvero, non si sā neppure se ci stiano lavorando.[/QUOTE]
Ma che strano pero....per jelly o kk ci stato un imbarazzo della scelta...
Scusate OT xD
Inviato dal LG-D855
-
Buongiorno ho un dubbio, io ho flashato il mio g3 con il firmware no brand. Il mio telefono é brand 3. Se dovessi ricevere un nuovo aggiornamento, lo posso istallare via OTA o tramite lg pc suite o devo continuare a flashare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Buongiorno ho un dubbio, io ho flashato il mio g3 con il firmware no brand. Il mio telefono é brand 3. Se dovessi ricevere un nuovo aggiornamento, lo posso istallare via OTA o tramite lg pc suite o devo continuare a flashare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non hai i permessi di root puoi tranquillamente installare gli aggiornamenti OTA (ovviamente del Brand Tre)