Visualizzazione stampabile
-
Immagino che non occorre effettuare hard reset da 20f a 20h?
Inviato dal LG-D855
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Tonio95" post=6626592
Buongiorno ho un dubbio, io ho flashato il mio g3 con il firmware no brand. Il mio telefono é brand 3. Se dovessi ricevere un nuovo aggiornamento, lo posso istallare via OTA o tramite lg pc suite o devo continuare a flashare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non hai i permessi di root puoi tranquillamente installare gli aggiornamenti OTA (ovviamente del Brand Tre)
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Rippah
Immagino che non occorre effettuare hard reset da 20f a 20h?
Inviato dal LG-D855
Naturalmente non è obbligatorio ma consigliato. Già "di suo" ci vogliono un paio di giorni perchè la nuova versione funzioni bene. La casistica delle istallazioni ci "consiglia" di fare sempre un hard reset dopo l'installazione di una nuova versione sia pur essa una minor update come la 20h.
Se c'è qualcosa che non va bene puoi sempre farlo successivamente.
-
Sembra carino dopo update (:
Inviato dal LG-D855
-
Ti ha modificato l'estetica del telefono? Ovviamente era una battuta. Hai apprezzato la nuova veste grafica di Lollipop. Per il resto?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ti ha modificato l'estetica del telefono? Ovviamente era una battuta. Hai apprezzato la nuova veste grafica di Lollipop. Per il reato?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
😂😂😂😂L'estetica rimasta uguale
Pulsanti di navigazione stile play sono carini xD
Poi il telefono e molto piu fluido.
P.s: non ho eseguito hard reset z adesso
Inviato dal LG-D855
-
Ragazzi che differenza c'è tra:
Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb e Versione ufficale ITA 20d?
-
Quote:
zeneize
Ragazzi che differenza c'è tra:
Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb e Versione ufficale ITA 20d?
Buongiorno. Praticamente solo il nome. A livello software non cambia nulla. Puoi installare qualsiasi versione Europea. Nel terminale (se non brandizzato) troverai sempre EUR - XX
-
Ok grazie mille Dreamreaper..
io praticamente ho appena acquistato un G3 brandizzato da tim e volevo installare 5.0 lollipop pulito (senza sponsor o app di terze parti x capirci) e volevo sapere quale dovrei scaricare.. quindi se scarico quella ufficiale di LG dentro non ci trovo mod e app di lg ??
-
Quote:
zeneize
Ok grazie mille Dreamreaper..
io praticamente ho appena acquistato un G3 brandizzato da tim e volevo installare 5.0 lollipop pulito (senza sponsor o app di terze parti x capirci) e volevo sapere quale dovrei scaricare.. quindi se scarico quella ufficiale di LG dentro non ci trovo mod e app di lg ??
Se scarichi quella originale di LG, ti trovi le app di LG ovviamente. Le mod che intendi?