Visualizzazione stampabile
-
lg g3 d855 blocco
Salve a tutti di recente ho noddato il mio lg g3 ho fatto il downgrade a kitkat ho tolto i permessi di root con ioroot e poi ho usato bump volevo sapere come faccio a riportare il cellulare allo stato di acquisto cioé bloccato con android v20f brend tim??? Mi serve per la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicogenna
Salve a tutti di recente ho noddato il mio lg g3 ho fatto il downgrade a kitkat ho tolto i permessi di root con ioroot e poi ho usato bump volevo sapere come faccio a riportare il cellulare allo stato di acquisto cioé bloccato con android v20f brend tim??? Mi serve per la garanzia
Spostato nel thread corretto. Utilizza la guida al primo post per tornare a stock.
-
Quote:
samfdk
Circa 2 settimane fa ho messo la Versione 20h Bumped scaricata dal link posto all'inizio di questa discussione. Sono due mattine di fila che non funziona la sveglia, anche se è attivata e funzionante, quello che è più strano è che in queste 2 mattine il telefono era con lo sfondo originale, cioè la sera avevo come sfondo una foto di mia figlia e la mattina lo sfondo di LG, com'è possibile?
Nessuno che mi può aiutare? Ieri ho provato a fare i 3 wipe (dalvik,system,cache) e rinstallato la rom, ma questa mattina il problema si è riproposto, di nuovo niente sveglia e cambio sfondo :bd::bd::bd:
Inoltre, mi sono appena accorto che attaccandolo al PC riesco a leggere pochissimo cose che ho sulla EXT SD. Per esempio se vado nelle foto, nella cartella DCIM/camera avrò circa 500 foto, e le vedo regolarmente dalla galleria del telefono, da PC riesco solo a vedere l'ultima foto scattata questa mattina.
-
Quote:
samfdk
Nessuno che mi può aiutare? Ieri ho provato a fare i 3 wipe (dalvik,system,cache) e rinstallato la rom, ma questa mattina il problema si è riproposto, di nuovo niente sveglia e cambio sfondo :bd::bd::bd:
Inoltre, mi sono appena accorto che attaccandolo al PC riesco a leggere pochissimo cose che ho sulla EXT SD. Per esempio se vado nelle foto, nella cartella DCIM/camera avrò circa 500 foto, e le vedo regolarmente dalla galleria del telefono, da PC riesco solo a vedere l'ultima foto scattata questa mattina.
Prova a riflashare con kdz mod cse
-
Quote:
gioyx97
Prova a riflashare con kdz mod cse
Intendi ripartire da KK, root e poi nuovo flash della 20h bumped?
-
ciao a tutti, ho aggiornato il g3 a lollipop da dicembre (versione 20e) e una decina di giorni fa ho aggiornato via ota alla 20h (dopo l'aggiornamento ota ho effettuato il ripristino dati di fabbrica). Sebbene questa versione sia migliore della 20e, da quando ho aggiornato a lollipop noto ancora i seguenti difetti:
1) la tastiera non è veloce come quella della versione kitkat; non è molto reattiva e spesso salta le lettere di una stessa parola, ad esempio scrivendo "ancora" il tel scrive "a cora" (ho il correttore automatico disattivato).
2) il problema più fastidioso è che il knock code funziona si e no il 50% delle volte. Per sbloccare il telefono devo riprovare più volte o addirittura schiacciare il pulsante di accensione e quindi inserire il knock code.
3) la batteria mi dura molto di meno rispetto a kitkat... prima facevo 1 giorno e mezzo, ora arrivo a tarda serata.
Sapete darmi qualche dritta per risolvere questi problemi? Grazie
-
Quote:
TLD
1) la tastiera non è veloce come quella della versione kitkat; non è molto reattiva e spesso salta le lettere di una stessa parola, ad esempio scrivendo "ancora" il tel scrive "a cora" (ho il correttore automatico disattivato).
Io su questo punto ho notato il contrario, la 20H ha la tastiera più fluida che il G3 abbia mai avuto. Hai provato a resettare la cronologia della tastiera?
-
Però non mi sembra tanto aggiornata la prima pagina...
In definitiva la v20h NO BRAND ITA non è ancora disponibile per essere scaricata e flashata? Oppure non è inserita in elenco?
Se è questioni di giorni aspetto invece di flashare una v20h europea. Ci sono schifezze nella V20h europea?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
In definitiva la v20h NO BRAND ITA non è ancora disponibile per essere scaricata e flashata? Oppure non è inserita in elenco?
Se è questioni di giorni aspetto invece di flashare una v20h europea. Ci sono schifezze nella V20h europea?
Grazie
Molti utenti hanno trovato bene con l'ultima versione Europea: 20h
-
Quote:
Androidiano65
Grazie
Buongiorno. Quelle che molto goliardicamente chiamiamo "schifezze" o Bloatware sono insite in tutte le rom. Dipende dal nostro telefono (se brandizzato o meno) se queste applicazioni indesiderate saranno installate. Fermo restando che alcune Rom vecchie o non ufficiali, le installano comunque.