Visualizzazione stampabile
-
comunque ho letto un articolo da qualche parte , ora non ricordo bene dove , che negli USA e uscita una nuova versione software che da quello che si e potuto capire si avvicina molto a qullo che era kitkat per il nostro g3 in termini di durata batteria e varie cose sistemate
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
comunque ho letto un articolo da qualche parte , ora non ricordo bene dove , che negli USA e uscita una nuova versione software che da quello che si e potuto capire si avvicina molto a qullo che era kitkat per il nostro g3 in termini di durata batteria e varie cose sistemate
Buongiorno lorys80. Quando segnaliamo qualcosa mettiamo sempre la fonte. Questo per evitare inutile Hype o commenti contraddittori.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno lorys80. Quando segnaliamo qualcosa mettiamo sempre la fonte. Questo per evitare inutile Hype o commenti contraddittori.
lo so dream mi e venuto in mente... :( comunque dovrebbe essere hdblog ed il g3 era ttmobile o verizon scusami ancora se trovo larticolo lo posso anche postare sempre se possibile ovviamnte
-
Quote:
lorys80
lo so dream mi e venuto in mente... :( comunque dovrebbe essere hdblog ed il g3 era ttmobile o verizon scusami ancora se trovo larticolo lo posso anche postare sempre se possibile ovviamnte
Va benissimo la tua descrizione. Ora è più completa. In effetti quei dispositivi hanno ricevuto un aggiornamento "in più".
-
ciao a tutti! il mio g3 è aggiornato alla versione v20h ed è brandizzato tre. Volendo sbrandizzare, quale file dalla prima pagina devo scegliere?
-
Buonasera. Se guardi bene c'è una guida per il debrand. È più esaustiva di quella che trovi al primo post e ti evita la reinstallazione del bloatware
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
saresti così gentile da linkarmela? grazie
-
-
Scusate la domanda scema, ma provenendo da un s3 mi viene spontanea: se mi limitassi a flashare una versione stock no brand, cosa ci sarebbe di sbagliato? Al momento root e recovery non mi interessano
-
Quote:
kaospalermo
Scusate la domanda scema, ma provenendo da un s3 mi viene spontanea: se mi limitassi a flashare una versione stock no brand, cosa ci sarebbe di sbagliato? Al momento root e recovery non mi interessano
Praticamente a differenza dei samsung con il loro Odin,il flashtools va a vedere se sono presenti certi files nel telefono(file modificati da me nella guida del debrand) e va a vedersi l'IMEI,perché in base ad essa riconosce che il telefono é brandizzato(l'IMEI é legata al brand). Pertanto spesso installando tramite flashtools delle versioni piú nuove,anche se sono europee,su un telefono brandizzato,ritornano le app del brand.
Nella guida per il debrand/debloat ho messo un file apposito che fa sì che non si reinstalli nulla che sia bloatware(app del brand)tranne il Voice Mate,però in sostanza il telefono viene sempre visto come brandizzato:infatti l'IMEI non cambia. E per questo il telefono riceverà sempre e comunque aggiornamenti software del proprio brand(non ho ancora testato se si reinstalla il bloatware o no,ma credo che non si debba rimettere)