Grazie, sei stato chiarissimo.
Visualizzazione stampabile
Grazie, sei stato chiarissimo.
ragazzi...io sto per impazzire...vi spiego la questione...
compro un lg g3 d855 AITAWH...quindi ita 32gb white...mi arriva con la 20h che non va....ovvero non funziona ne la barra di stato...ne la tendina ne i tasti software...niente...non mi appaiono proprio.
allora visto che e' il quarto o quinto g3 che possiedo dico vabbe'...flash d'accapo la 20h ma niente....identico problema
preso dallo sconforto mi riscarico da qui una 10L e flasho quella....finalmente il telefono funziona....!!!
ora controllo tramite tutti i siti possibili ed immaginabili l'origine del telefono e sia imei.info che lg mi confermano che e' un ita da 32gb 411k(28 novembre 2014) e bla bla bla...
che devo fare per riuscire ad aggiornarlo alla 20h????????????qualcuno ha gia avuto questo problema??????????????grasssie in anticipo a chi mi aiuta!!!
Salve, volevo notificare che l'update alla v20h è arrivato (un po' in ritardo) anche per i terminali brand wind.
Download al file kdz:http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520h_00.kdz
Lo aggiungo nel caso servisse a qualcuno:)
Dovresti provare a procedere in questo modo. Installa una versione precedente alla 20h (la f per esempio) attivala seguendo tutta la procedura e dopo aggiorna alla 20h. Gia che ci sei scarica proprio la "tua" 20h con l'applicazione gratuita Lg phone from disponibile sul play store.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la risposta mod...ho risolto facendo root...twrp...e poi aggiornato alla 20h bumped...resterò così per un po...poi vedrò il da farsi...anche perché ho letto che è un problema che hanno avuto diversi utenti...
P.s. c'è qualche problema all'app androidiani...è down...date un occhio...
Ciao a tutti! Un'informazione, eseguendo un CSE flash è come se andassi a fare tutti i wipe disponibili?
Grazie
Ciao a tutti vorrei sapere se la Versione ufficiale 20h 32 gb ita esiste grazie
Salve. Per cant92, si eseguendo un CSE flash e come se facessi tutti i wipe. Tutti e 5 i WIpe.
Per TONIPIE, puoi usare tranquillamente quella al primo post. Oppure la scarichi direttamente dal tuo telefono (se ITA) con Lg Phone from installabile dal Play store. Nei post precedenti un utente ha anche postato le 2 versioni ITA in suo possesso.
Scusate...con la 20h bumped non mi fa visualizzare né foto né screenshot...dice file danneggiato...è riscontrato come problema o sono l'unico???