Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snatch976
Quella è la eur
Ah ok... grazie! Vado di flash allora :)
Quote:
AlessandroStifini
Concordo con srimlas, basta che funziona sia Internet che le chiamate... Non fatevi questi problemi. Flashate la 20H come fanno tutti quelli che vogliono. Quelli che hanno 20H non hanno mai riscontrato i problemi. Quindi tranquilli flashate e non ci pensate più questa cosa ;)
Eh è quello il problema... non so cosa succederebbe flashando una ROM diversa e non voglio fare casini :)
-
Quote:
mikiotty
Eh è quello il problema... non so cosa succederebbe flashando una ROM diversa e non voglio fare casini :)
Quote:
mikiotty
Ah ok... grazie! Vado di flash allora :)
Attenzione ai due post, ti consiglierei di unirli editando.
Lo so, ti confermo di non avere problemi. Flasha tranquillamente :)
-
Provvedo dopo ai post consecutivi, generalmente sconsigliati. Ricordo che comunque la 20h è una minor update della 20f
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Attenzione ai due post, ti consiglierei di unirli editando.
Lo so, ti confermo di non avere problemi. Flasha tranquillamente :)
Scusate per il doppio post ragazzi, sono abituato ad altri forum in cui se rispondo a due utenti nello stesso thread unisce automaticamente i messaggi. Ieri sera poi per qualche motivo non mi faceva modificare i messaggi.
Comunque il flash è andato a buon fine è funziona tutto alla grande. Grazie mille!
EDIT: grrrr di nuovo il problema della Home che si arresta. Mi tocca fare un hard reset. Il modo migliore per farlo qual è? Forse non dovevo ripristinare il backup di Google...
-
Buongiorno,
ma solo io riscontro un peggioramento nella ricezione delle chiamate (frequenti cadute di linea) con la 20h? Non le avevo con KitKat, rete Vodafone in procinto di passare a TIM...
Ciao
-
Con il ritmo degli aggiornamenti a cui ci aveva abituato lg ora mi sembra tutto fermo...
Che noia.
Ma nn si sa nulla sulla 5.0.1?
-
Quote:
turbo974
Con il ritmo degli aggiornamenti a cui ci aveva abituato lg ora mi sembra tutto fermo...
Che noia.
Ma nn si sa nulla sulla 5.0.1?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sulla 5.0.1 non credo che aggiorneremo lì, forse passaremo a 5.1
-
Quoto Alessandro. Salteremo la 5.0.1 la 5.0.2 per passare (mi auguro) alla 5.1.0. Il problema è che la diffusione è molto lenta. Quindi non aspettiamoci aggiornamenti importanti per un po di tempo.
Edit 2.26
Come volevasi dimostrare le supposizioni nel mondo del modding rimangono solo mere ed inutili.... supposizioni.
Il modello Verizon si sta aggiornando alla 5.0.1
-
Quoto DreamReaper che quota AlessandroStifini, ma... Modding?
-
Quote:
DreamReaper
Quoto Alessandro. Salteremo la 5.0.1 la 5.0.2 per passare (mi auguro) alla 5.1.0. Il problema è che la diffusione è molto lenta. Quindi non aspettiamoci aggiornamenti importanti per un po di tempo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Edit 2.26
Come volevasi dimostrare le supposizioni nel mondo del modding rimangono solo mere ed inutili.... supposizioni.
Il modello Verizon si sta aggiornando alla 5.0.1
I g3 verizon, erano rimasti ancora a kitkat. Passano direttamente alla 5.0.1