Visualizzazione stampabile
-
Ma la 5.1 in generale (quindi parlo per lo più di Nexus) quando uscirà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ma la 5.1 in generale (quindi parlo per lo più di Nexus) quando uscirà?
Buongiorno. Come già sai è inutile fare previsioni. Inoltre Lg è piuttosto "chiusa" come annunci sulle date di rilascio di aggiornamenti vari.
Quando arriverà, daremo la notizia.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Come già sai è inutile fare previsioni. Inoltre Lg è piuttosto "chiusa" come annunci sulle date di rilascio di aggiornamenti vari.
Quando arriverà, daremo la notizia.
Più che su LG, intendevo il rilascio di Google per i suoi terminali. Comunque ho appena letto la news in Home riguardo un possibile rilascio sui Nexus in settimana.
-
Buongiorno.Da quando ho installato lollipop per la precisione la 20e e la 20h mi capita che il cellulare mentre sono in chiamata si spenga di botto e non c'è possibilità di accenderlo fino alla rimozione della batteria per 5 6 secondi.A qualcuno di voi è capitato oppure mi devo preoccupare?
-
Buonasera. Un pochino mi preoccuperei. Hai provato il solito Hard Reset?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Un pochino mi preoccuperei. Hai provato il solito Hard Reset?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quando ho cambiato rom passando dalla 20e alla 20h ho fatto anche un reset ma lo fa ancora
-
A questo punto puoi provare due strade. La prima e reinstallare la rom con CSE flash in emergency mode. Oppure effettuare un downgrade a kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
A questo punto puoi provare due strade. La prima e reinstallare la rom con CSE flash in emergency mode. Oppure effettuare un downgrade a kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sto provando ad installare la 20e dal file .tot seguendo la guida per il ripristino del ternimale.Vediamo che succede.Sono dei brick random ma solitamente me li fa durante una chiamata(mi capita 1 volta ogni 2 settimane ma sono strani anche perchè il telefono è pulito)
-
Quote:
kenshin88
Buongiorno.Da quando ho installato lollipop per la precisione la 20e e la 20h mi capita che il cellulare mentre sono in chiamata si spenga di botto e non c'è possibilità di accenderlo fino alla rimozione della batteria per 5 6 secondi.A qualcuno di voi è capitato oppure mi devo preoccupare?
Dopo la 20h mi e' capitato 2 volte anche a me!Spero che non ricapiti piu'.Considera che ho fatto agg. solo Ota,per cui e' pulitissimo.mah
-
Nuovo aggiornamento di LG!
20i
Ragazzi non so se è bufala ma a quanto pare hanno rilasciato il nuovo aggiornamento di LG!
LGD855 (UNITED ARAB EMIRATES, A6RE), D85520I_00 : http://t.co/ASdC8qm37d
LGD855 (UNITED ARAB EMIRATES, AARE), D85520I_00 : http://t.co/INy0giLonH
Fonte: XDA
Potrebbe essere una 20H per i paesi arabi ma non ve lo assicuro.