Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmerze
Uh mamma, scusate ho guardato ma probabilmente mi è sfuggita grazie
Ti è sfuggita una cosa che io ho postato con tanto Amore ?!?!?!?!?!? :O
-
Quote:
DreamReaper
Ti è sfuggita una cosa che io ho postato con tanto Amore ?!?!?!?!?!? :O
rotfl al limite del Ban rotfl
-
Quote:
djmerze
rotfl al limite del Ban rotfl
Bene, torniamo seri. Ci sono 2 versioni di 20i Bumped. Una è quella indicata, l'altra è questa --> https://mega.nz/#!OU5HmaCS!Bf_txTpgz...ASWyl92KFONyJY credits: robalm (XDA)
-
Non capisco perché ma il mio telefono con le versioni bumped ha sempre problemi, o non si avvia oppure parte senza le due barre. Con le custom rom invece tutto ok
-
Quote:
Legolas08
Non capisco perché ma il mio telefono con le versioni bumped ha sempre problemi, o non si avvia oppure parte senza le due barre. Con le custom rom invece tutto ok
Per caso hai provato a installare versione bumped senza ripristinare i dati da recovery?
-
Ho provato a fare delle installazioni pulite con full wipe
-
Quote:
Legolas08
Ho provato a fare delle installazioni pulite con full wipe
Buonasera. La maniera è un po empirica ma puoi provare così. Installa la 10n Bumped, attivala (rendi il terminale funzionante) e poi metti una bumped tipo la 20i.
-
ragazzi ma è normale che dalla lockscreen per aprire una notifica non gli basta tapparla, ma devo tapparla e poi sbloccare il telefono?
-
Quote:
Legolas08
capitato anche a me risolto cosi
step
1 10n normale
2 root
3 recovery
4 cm 12
5 avvio della cm reboot in recovery
6 flash della 20h o 20i
7 tutto funzionante e con le barre presenti
-
Quote:
supremo
ragazzi ma è normale che dalla lockscreen per aprire una notifica non gli basta tapparla, ma devo tapparla e poi sbloccare il telefono?
Si se hai settata una lock screen