Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supremo
ragazzi ma è normale che dalla lockscreen per aprire una notifica non gli basta tapparla, ma devo tapparla e poi sbloccare il telefono?
è una cosa fastidiosa, ma sembra che sia così purtroppo
-
Quote:
garamant
è una cosa fastidiosa, ma sembra che sia così purtroppo
Potrebbe sembrare fastidioso ma, se hai settato un lockscreen è giusto che sia così, altrimenti chiunque potrebbe sbloccare il tuo G3 senza la sequenza, pin, knock code da te impostati!!!
-
Quote:
nickpet
Potrebbe sembrare fastidioso ma, se hai settato un lockscreen è giusto che sia così, altrimenti chiunque potrebbe sbloccare il tuo G3 senza la sequenza, pin, knock code da te impostati!!!
si, ma se i tasti rapidi sulla lock funzionano,non vedo per quale motivo non dovrebbe funzionare anche con le notifiche
-
Quote:
garamant
si, ma se i tasti rapidi sulla lock funzionano,non vedo per quale motivo non dovrebbe funzionare anche con le notifiche
Perché se devi scattare una foto puoi farlo ma, poi non puoi accedere alla galleria o altre applicazioni, quindi la privacy è salvaguardata. Se ti arriva un messaggio o una mail è qualcosa di privato ed è per questo che impediscono a chiunque abbia il tuo cellulare tra le mani di poter leggere le tue cose... E' lapalissiano!
-
Quote:
nickpet
Perché se devi scattare una foto puoi farlo ma, poi non puoi accedere alla galleria o altre applicazioni, quindi la privacy è salvaguardata. Se ti arriva un messaggio o una mail è qualcosa di privato ed è per questo che impediscono a chiunque abbia il tuo cellulare tra le mani di poter leggere le tue cose... E' lapalissiano!
no, non è lapalissiano come dici tu. Tra i tasti rapidi c'è anche quello degli sms, quindi chiunque può tranquillamente andarsi a leggere i tuoi sms, così come la rubrica e ci può essere anche il tasto della galleria
-
Quote:
garamant
no, non è lapalissiano come dici tu. Tra i tasti rapidi c'è anche quello degli sms, quindi chiunque può tranquillamente andarsi a leggere i tuoi sms, così come la rubrica e ci può essere anche il tasto della galleria
Però se tu scegli di mettere tra i tasti rapidi gli sms sei consapevole di dare accesso ai tuoi messaggi a chiunque... A me già dà fastidio che in una notifica in arrivo sia possibile leggerne il contenuto senza sbloccare...
-
Quote:
nickpet
Però se tu scegli di mettere tra i tasti rapidi gli sms sei consapevole di dare accesso ai tuoi messaggi a chiunque...
Certo che ne sono consapevole e proprio per questo, dovrebbe esserci anche la possibilità di aprire direttamente la notifica
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. La maniera è un po empirica ma puoi provare così. Installa la 10n Bumped, attivala (rendi il terminale funzionante) e poi metti una bumped tipo la 20i.
per adesso ho installato la 20i da flahtool ed ho eseguito il root, più avanti proverò di nuovo!!!
-
Quote:
garamant
Scusa, fino a poco fa sapevo che era possibile abilitare o meno la funzione dei tasti di scelta rapida (volume su, volume giù) ma, non modificare quali applicazioni avviare...
Mi spieghi tu come fai?
-
Quote:
nickpet
Io non utilizzo nessun codice, ho solo lo sblocco a scorrimento